- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Come ti capisco... anche per me è amore viscerale per la panna montata! Faccio esattamente la stessa cosa!Non sai il mio amore viscerale per la panna montata: mi prendo tranquillamente un baratto da 250ml di panna fresca, 1 o 2 cucchiai di zucchero, monto e me la mangio, rigorosamente da sola, cucchiaino alla mano(non troppo spesso, ovviamente)
Inviato dalla mia TBs/24a-32 utilizzando Tapatalk

La Sweet Cream CAP è buona, ma ricorda più la panna fresca con una nota casearia abbastanza in evidenza.
Se invece provi la Whipped Cream TPA noterai che la parte dolce è meno evidente mentre lo è di più quella burrosa.
La Whipped Cream FW invece è moooolto burrosa, ancora meno dolce, ma più persistente al palato.
Se prendi 2,5% cadauna delle Whipped Cream e ci aggiungi 0,3% (in pratica 3 gocce) di Golden Butter CAP ottieni una cosa orgasmica!
Il tutto da condire a piacimento... con Sweetener, crema pasticcera, biscotti o frutta... il top è con la Pera secondo me! Prossimo step: studiare a dovere lo strato panna montata (che finora non mi era riuscito bene con la sola Sweet Cream CAP, vedere la discussione del liquido Panna e Fragola).
OK, è tutta colpa tua, mi hai fatto scattare la molla e mi hai mandato OT!