BUONGIORNO A TUTTI !
Prima di tutto devo ringraziare @
Paraffo Paolo per gli ESAGERATI apprezzamenti nei miei confronti e non posso che essere d'accordo con lui quando afferma l'UNICITA' del Bar di Sigaretta Elettronica Forum (e io direi di TUTTO il Forum).
Un sentito GRAZIE a @
Smoods Simona per aver gradito (e addirittura postato) il mio ultimo filmato che rappresenta "plasticamente" la stupidità (per fortuna non permanente) della mia "scimmia" (meglio dare la colpa a lei per questo ultimo "disgraziato" acquisto).
Un saluto e in INCORAGGIAMENTO a @
Cely Luca per il nuovo lavoro... NON PERDERE QUESTA OCCASIONE anche se non è proprio il "massimo" (te lo dice uno che di occasioni ne ha perse troppe e ora le rimpiange)... vedrai che Milano è una città "elettrizzante"... piena zeppa di "situazioni" interessanti e inaspettate... DA COSA NASCE COSA, ti garantisco che durante l'allestimento di uno stand (ebbene sì, ho fatto anche questo mestiere "saltuario" in gioventù) si ha l'occasione di conoscere tante persone (a tutti i livelli), dunque alla fine il lavoro si potrebbe rivelare molto "produttivo".
Adesso mi rimetto "al lavoro" (si fa per dire) e cerco di trovare la quadra per montare un microfono esterno sulla action-cam (la vorrei utilizzare per le riprese "ambientali" dei miei filmati) che ho già provveduto a "vivisezionare" e a modificare elettronicamente (funziona) per aggiungere un input audio esterno.
Dunque non posso che dire EVVIVA IL BAR !