Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Chi è sto tizio ?![]()
Te lo dirò a fine giornata, amico max, se nessun altro risponderà alla tua domanda. Ti do solo un indizio. Si tratta di uno che, come me, non guarderà mai la serie targata Sky, appena suggerita dall' amico @Barlume. Neanche sotto tortura.
Nessuno può capire la mia gratitudine a Giuliano per avermi fatto avere l' ennesima conferma di quanto io sia stato saggio ad avere disdetto il contratto Sky, visto come spendeva i miei soldi.
Non ci bastava mediaset, in Italia, ci voleva, oltre alla Rai, un' altra TV diseducativa e democristiana fino alle midolla. Ma il canone Rai è a prezzi stracciati e Mediaset addirittura gratis, mentre Sky si fa pure pagare cifre iperboliche, per non dire demenziali.
Mi sto accaldando, sull' argomento, perchè ce l' ho a morte CON ME STESSO per aver continuato a pagare il satellitare anche dopo l' avvento di Murdoch e per lunghi, lunghissimi anni!!! Dal 2003 al 2017, 14 anni! Migliaia di euro finiti dalle mie alle tasche a quelle di MURDOCH, per avere un TG peggiore di quello targato Rai 1, che più governativo e drogato non si potrebbe.
E, a proposito di miracoli, ecco una giornalista che fa sembrare Bruno Vespa un mattacchione anarchico: la direttrice del TG Sky, ovvero Radio Maria fatta persona!
E scopro ora, ciliegina sulla torta, che ha sposato Salvo Sottile, l' unico Siciliano della Storia ad essermi fisicamente insopportabile. Dico fisicamente perchè non sono mai riuscito a seguirlo per più di 5 secondi netti. Magari è un genio, ma non lo saprò mai. Ora che so di questo matrimonio, poi!