Buongiorno a tutti!
Stamattina si corre al lavoro...devo accelerare, ma tutto è sotto controllo!
Stavo per fare io a Simona i miei complimenti, quando Marco mi ha anticipato! Hai detto bene caro Marco, gran belle parole!
A proposito del depuratore d'acqua, a me lo vogliono far pagare caro! La scusa del contatto al telefono era che ero stato sorteggiato e avevo vinto un depuratore, e che ne dovevo curare solo la manutenzione, per poi invece scoprire che è un contratto di 13 anni di durata per 33 euro al mese con tutto compreso (interventi tecnici, filtri e manutenzione)! A parte la ricarica CO2 per il gasatore, che tanto non uso quasi mai. A parte il fatto che il venditore non ha voluto dirci quanti anni dura il vincolo e che insisteva nel dire che quello non era il contratto definitivo ma solo quello della prova (cosa non vera), quindi già la fiducia è scesa a zero, il problema vero e proprio è che l'acqua ha cattivo sapore (simil gomma, quasi di grasso) e ha anche dei residui in sospensione! Che nell'acqua del rubinetto non ci sono. Praticamente un "depuratore" (che per legge non lo è ma è solo un sistema di trattamento acqua già potabile) che invece di depurare l'acqua la sporca!
Marco, posso chiederti che tipo di filtrazione fa il tuo?
Perchè io ho trovato su Amazon dei depuratori ad osmosi inversa con 7 stadi di filtrazione (compresi UV e carboni attivi) e comprensivo di pompa, che sarebbero quindi molto migliori del mio attuale, a soli 230 euro! E quindi cavolo la differenza è notevole!
Proverò a chiamare la ditta, ma al 90% farò recesso entro i 14 giorni di tempo previsti (che sarebbe la prova gratuita che loro ti propongono, senza dirti che stai firmando un contratto di quasi 5000 euro e che hai una penale di 1500 euro se lo rescindi dopo il periodo di recesso).
Scusate lo sfogo, torno al lavoro. Ci vediamo dopo per il gioco!