Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
1) @LordHero
2) tonio u 59
3) 6
4) liz
5) alebia73

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
1: LordHero
2: tonio u 59
3: 6
4: liz
5: alebia73

;)

QUOTO e, @Smoods, resto in attesa che mi comunichi il punteggio guadagnato.

Sono stato incerto su chi quotare, perchè siete tutti amici e bravissimi solutori, ma poi ho seguito la mia stella polare: il rispetto per l' autorità costituita. Per me Gabriele è come il Maresciallo dei Carabinieri: rappresenta lo Stato nel suo aspetto più genuino e autorevole.

Oddio, è vero che la Magistratura ha appena condannato il Generale Mori per aver minacciato altri corpi dello Sato per conto della Mafia (articolo 338 del Codice Penale), ma questa è una eccezione: sul maresciallo dei carabinieri, sul prete e sul farmacista possiamo (e dobbiamo) sempre contare!

Nella foto, due Marescialle di bell' aspetto. In verità sono tutte più che discrete le carabiniere in servizio. Anche la crisi occupazionale ha i suoi risvolti positivi: all' atto delle selezioni, si possono escludere le cozze ... :71:

fqsmu.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Nel tourbillon del gioco, stava per sfuggirmi questa chicca!
Paolo è inutile che periodicamente provi a *fare* lo psicologo :DD: per quanto ne sai, in realtà potrei essere un Simone di un metro e novanta, con tatuaggi sulla fronte e bicipiti pelosi [emoji104][emoji104][emoji104]

Certo, potresti ma saresti un gay, anzi, un transessuale in attesa di intervento chirurgico definitivo perchè raramente conobbi femmina più femmina di te.... Tu hai un bel tentare di snobbare la psicologia, ma probabilmente non sai che, almeno nei suo "fondamentali", si tratta di una scienza esatta.

Però concordo con te: l' Oroscopo è molto più divertente.

Tanti anni fa, Mondadori, mi pare, pubblicò un libro di Astrologia scritto da una quotatissima psicologa americana. Un capolavoro! L' editore che le commissionò il libro era un genio: riuscì a trovare il modo di spacciare un rigorosissimo testo scientifico per un manuale per casalinghe disperate e andò letteralmente a ruba, in tutte le principali lingue del mondo ... Ma sono certo che pochissime lo lessero!:D..

Il che mi ha fatto appena tornare in mente che l' ho prestato alla Daniela, secoli fa, e che la ribalda non me lo ha mai restituito ... Fortuna che ho smesso di tenerci, ai miei libri ...

2vv14bp.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sono incavolato nero! :cussingblack:

2 ore perse a farmi installare il fantomatico depuratore d'acqua, di cui già ero parecchio dubbioso, e poi esce l'acqua al sapore di gomma!! :banghead:

Qualcuno ha avuto esperienza con questi cavolo di depuratori d'acqua?

Non personalmente, ma mio fratello lo ha da anni ed è soddisfatto. Probabilmente il tuo deve smaltire l' odore di nuovo! Abbi fede!:victorious:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ieri ho passato pomeriggio e serata a fare l' elettricista.

La mia cucina è stretta ma lunga, lunghissima, tanto che una parte era inutilizzata, prima che comprassi il frigo americano e infatti, a suo tempo, avevo modificato l' impianto elettrico per portare corrente ad un potente faro che mi serviva nella sala adiacente, ai tempi della mia passione per i video casalinghi ...

Svanita quella passione, ero rimasto con mezza cucina al buio. In occasione dell' arrivo del nuovo frigo - dicevo - ho rivoluzionato tutto l' arredamento e adesso la luce mi serviva e mi servivano nuove prese di corrente e poi volevo installare un portalampade con sensore di movimento, ecc ecc.

Morale: un lavoretto che un professionista avrebbe fatto max in un' ora, ha tenuto me impegnato dalle 15:00 circa alle 22:30, anche perchè l' andamento dei miei lavori hobbystici non è mai lineare: ho continui spin-off!

Per non parlare di lunghe pause dedicate a capire come cacchio funziona un attrezzo comprato magari un anno prima e mai usato nella vita. Per esempio una crimpatrice! Oggetto alquanto misterioso nel funzionamento reale, anche se la funzione è assolutamente elementare!

Certo che dopo sei anni di immobilismo assoluto, mi è tornata la voglia di fare le cose e non escludo che in parte lo debba a voi, tutti più o meno giovani o "diversamente giovani", ma sicuramente tutti estremamente attivi e motivati, cominciando dalla nostra amata @Smoods, novella Buongiorno&Peregrini&Valletta, tre in una!

rqw0u8.jpg

jg2u5c.jpg

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Sono incavolato nero! :cussingblack:

2 ore perse a farmi installare il fantomatico depuratore d'acqua, di cui già ero parecchio dubbioso, e poi esce l'acqua al sapore di gomma!! :banghead:

Qualcuno ha avuto esperienza con questi cavolo di depuratori d'acqua?

Eccomi.
Ho il depuratore , saranno ormai 6/7 anni...
Feci il contratto con una ditta di Vigevano ; contratto di assistenza annuale
Una volta all'anno arrivano, cambiano il filtro ( vogliono 50 euro! per lo smaltimento, ma io ho lo smaltimento
rifiuti in ditta e quindi NON GLIELI DO) , controllano la macchina la puliscono e mi trovo benissimo.
Il loro business sta nella carica delle bombole di co2, ma mi sono fatto furbo anche li:
i primi due anni arrivavano con le bombole (3) cariche e si portavano via i vuoti; ogni carica mi costava 40 euro
Dopo ho capito l'antifona, non prendo le loro bombole, mi tengo quelle scariche e le porto a far caricare dal mio
fornitore di ossigeno/acetilene , miscela per saldare ecc, che ho in ditta
Mi costa meno della meta' a carica.
Se la macchina non funziona ( e mi e' capitato una volta) vengono e la sostituiscono con una nuova.
Pago 100 euro all'anno di contratto.
L'acqua diventa buonissima , e' gasata, naturale fredda o temperatura ambiente; soprattutto purificata da gusti
sulfurei strani . E ti elimini bottiglie, bottigliette e plastica che ti gira per casa.
Insomma, non posso che parlarne benissimo

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Auguri Franca Valeri!

Be', se la Marchesini era bravissima, la Franca Valeri è stata sicuramente la sua "Maestra". Genio assoluto, personaggi indimenticabili.

Questo video l' ho rivisto poco tempo fa, ma me lo sono rigustato ancora una volta. Grazie, amico!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.677
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.320
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto