BUONGIORNO A TUTTI !
Visto che come sempre mi metto davanti al computer un po' tardi (stamani sono uscito per prendere un po' di fresco visto che stanotte finalmente è venuto giù il diluvio)... mi riesce abbastanza DIFFICILE "entrare in sintonia" con tutti.
Quando arrivo io (in tarda mattinata), voi avete già "snocciolato" una quantità di argomenti a cui non sempre riesco a rispondere (qualche replica me la scordo sempre)... ad ogni modo cerco ugualmente di "sintetizzare" le mie argomentazioni.
@
Paraffo Paolo, il lato B femminile è sempre stato per me un elemento ATTRATTIVO fondamentale... addirittura direi anche più importante delle tanto "osannate" ZAV (e come vedi su questo siamo perfettamente d'accordo)... purtroppo però (e quì non siamo dello stesso parere) il lati B troppo abbondanti o non perfettamente "configurati" NON mi piacciono affatto (come del resto accade per le ZAV).
Per quanto riguarda il mio pensiero sul povero Marchionne (della cui improvvisa e irreversibile sventura mi dolgo perchè è sempre e comunque un essere umano come tutti noi), mi domando perchè quando qualche "personaggio" famoso/importante cade in disgrazia (in questo caso un grave danno fisico) TUTTI o quasi ne ricordano SOLO i "pregi" mentre i difetti/errori/comportamenti peggiori passano spesso "in secondo ordine" (come per una strana forma di "rispetto").
NON sono proprio convinto che la "tecnica" utilizzata dalla dirigenza Fiat (e anche su questo punto concordo con te, Paolo) abbia giovato a noi italiani... probabilmente vedremo presto gli "sviluppi" (che purtroppo prevedo essere alquanto negativi) di questa strategia manageriale e forse ci accorgeremo (tardi) di esserci "giocati" pure la nostra casa automobilistica nazionale (spero di sbagliarmi).
Riguardo alla tua UNICA/MERAVIGLIOSA compagna di vita... carissimo Paolo, posso solo dirti che sei un uomo davvero FORTUNATO (e tu lo sai bene !)... da quello che scrivi traspare chiaramente quanto tu ne sia INNAMORATO e quanto questo tuo amore sia contraccambiato dalla tua donna... pensa che mi pare perfino di vederti brontolare "sotto i baffi" mentre lei (premurosa e paziente) si prende cura delle tue cose.
Che dire... TE LA MERITI Paolo... anzi, VI MERITATE a vicenda perchè siete entrambi "speciali" !