Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Non so se vi sia mai capitato che sia il vostro corpo a dettare legge. Io seguo spesso questi segnali. Ad esempio, in questo periodo, dove vedo anguria mi butto a mangiarne come se non ci fosse un domani.

Certo che mi è capitato, anzi, mi capita da tutta la vita, ma non con le angurie (magari)! A me capita con tutti gli insaccati di carne di maiale! Ne mangerei anche a ferragosto ... Per questo, quando il mio corpo ha reagito punendomi severamente, non me la sono presa più di tanto. Poteva andare assai peggio, con quella dieta lì!

Quanto alle scorpacciate di anguria, nelle cronache della mia famiglia di origine si è parlato per anni e anni, dell' avventura di mio padre ragazzino che, dopo un incontro ravvicinato con una intera gigantesca anguria, ebbe a raggiungere una febbre da cavallo e a cagare semi neri per due giorni di seguito!

Vabbe', lui ne aveva un campo intero a disposizione e di certo l' ha mangiata calda e con tutti i semi, comunque, occhio, amico mio! Il corpo non sempre ci lancia segnali positivi e lascia che abusiamo di lui, manco fosse una agente provocatore!

A proposito, amico @maxgnetic, non hai pensato di sfruttare la tua brutta avventura gustativa per scrivere la sceneggiatura in uno psico-dramma per la TV? Potresti intitolarlo: "E.R. Papille in prima linea" oppure, semplicemente, "Le papille di Max". Potresti chiedere a @Saccofirenze di curare lui un video di promo e poi spedire il tutto (copione e video) a Mediaset, alla cortese attenzione della Dott.ssa D' Urso.

Io penso che potresti sfondare nello sciò bisiness. Basta che poi non ti monti la testa e rimani comunque con noi, a gestire il bar. :113:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Un comportamento veramente paranoico il suo. I ragazzi erano molto giovani all'epoca, il più grande appena maggiorenne. Cosa poteva aspettarsi?

Io adoro, da sempre, la gente partenopea e la sua cultura.

Solo ad un conterraneo di Eduardo De Filippo (un gigante della nostra letteratura) poteva venire in mente di descrivere il dramma di una separazione coniugale e delle sue nefaste conseguenze per il rapporto padre/figli.

Con i figli bambini e traditori del papà, chiederete voi?

Ma no! I figli in questione erano già maggiorenni al momento del dramma! :D..:D..:D..:D..:D..

Fantastico! :113:

Nella foto i tre "piezz' e core" di Filumena Marturano, anch' essi bambini cresciutelli, nella omonima commedia del 1947 di E. De Filippo, rappresentata per decenni e decenni in tutti i teatri del mondo e da cui è stato tratto anche un film di successo, con la coppia Loren/Mastroianni diretta da De Sica, con il titolo commerciale di "Matrimonio all' Italiana" (1964)

10yifdt.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

SuperPippo fa notare:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Pippo Pippacchio
...foto di bei maschietti...chi le guarda...le donne del bar...si sono volatilizzate.

Ottima osservazione, sulla quale bisognerebbe solo meditare...

Se capisco bene, Simoncella, sospetti che sia colpa di noi maschietti se le fanciulle si volatilizzino? Chissà, forse ci leggono, ma non hanno niente da dire.

Che poi, sempre che la mia memoria funzioni bene, più che saluti e brindisi, dalle femminucce che frequentavano questo bar, non non è mai arrivato altro.

Personalmente non saluto mai nessuno, come avrai notato e non perchè sia un maleducato ma perchè sono all' antica e distinguo ancora i forum, anche nella sezione bar, dalle chat.

Se vogliamo, possiamo usarlo come un chat e scambiarci saluti e pacche virtuali sulle spalle? Certo che possiamo, ma postare qualcosa di più, ogni tanto, mica è vietato!

E se uno non ha voglia di esternare? Be', allora continua a scambiarsi soltanto i saluti oppure si volatilizza senza che nessuno abbia a sentirsene in colpa, come fai tu, amica mia!

Non è che per caso tu sia afflitta dalla sindrome di Gesù? Quella per cui una fanciulla sana e per bene come te, improvvisamente decide di caricarsi sulle spalle il peso di tutti i peccati del mondo?

Rilassati Simoncina, rilassati: chi non ci ama, non ci merita e chi ci ama rimane nel bar a vita (o finchè @Pippo Pippacchio permette) :71:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Un' ultima cosa e poi chiudo definitivamente l' argomento "gestione" del bar.

Personalmente sono arrivato alla determinazione che non usarò più INDISCRIMINATAMENTE le due icone del "mi piace" e del "grazie".

Da oggi userò il pollice su, solo se DAVVERO mi è piaciuto quel che ho letto.

E ringrazierò soltanto in due occasioni:

1. quando devo semplicemente ringraziare qualcuno per per avermi detto qualcosa di carino

2. quando voglio sottolineare che quel che ho letto non mi è soltanto piaciuto, ma mi è MOLTO piaciuto, tanto da sentirmene rallegrato!

Ne consegue che il mancato uso, da parte mia, delle due icone vorrà dire CHIARAMENTE che quel che ho letto non mi ha interessato o, addirittura, che non mi è piaciuto.

Io credo che un uso ragionato di questi strumenti, possa aiutare a capirci meglio fra noi, ad evitare equivoci ...

Quindi, per favore, fate lo stesso con i miei post: fatemi sapere se vi sono piaciuti (cliccando sul pollice) oppure NO, non cliccando ...

Grazie!

• Like
Apprezzamenti: Cely

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti. @Paraffo gran bella giornata, senza le tue massime, come già ho scritto in precedenza, non vale nemmeno la pena alzarsi dal letto.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Paraffo
Hai ragione sul fatto che non essere duttili porti, alla lunga, solo svantaggi. Non sono così per il 90% delle cose, dubitare delle proprie convinzioni è un grosso esercizio di crescita. Ma la coerenza, in alcune cose della vita, non è un valore da confondere con l'imbecillità. Sono coerente con i veri amici, sono coerente con quello che ti dico, sono coerente con le persone che amo. Il resto è una lotta quotidiana ed avere doti camaleontiche può solo farti vivere meglio, in questo contesto trovo perfetta la tua affermazione.

Ti faccio i complimenti per il bellissimo lavoro di "liuteria per lo svapo" davvero un bel vedere. :D.

Grazie dei complimenti per il mio girello, caro Marco.

Per quando riguarda la faccenda della coerenza, cosa intendi per "coerenza con i veri amici e quella in amore"? Intendi, forse, lealtà e fedeltà? E per coerenza fra quel che fai e quel che dici, intendi la sincerità? Se ho indovinato, allora - secondo me - le parole giuste sono quelle che ho indicato, senza bisogno di scomodare la coerenza. Ma se intendevi altro, aspetto di leggerti presto!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Bersekersrsekersrsekersekersekersekersrkers
Il paninazzo con napoli mortadella spianata e Svizzero sale e scende :oops:

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.795
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.052
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.162
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.330
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto