Tendenzialmente non rispondo e non entro in questioni particolari o prendo parti per uno o per l'altro, un pò perchè sono un mod, un pò per il mio carattere e flemma britannica.. ma mi considero parte del bar, anche se saltuario e qualche regaletto quà l'ho fatto..
A parte il fatto oggettivo (si dice così???) che è una scelta di Paolo e mi dispiace, ma da bravo romano spero che in Friuli non l'abbiamo rovinato troppo e che pensi con la parte Romana del cervello, trad.: Ma checce fre... ec. ecc.
Tornando al punto..
Riguardo
"I" Bar ormai.. Fin dall'inizio le discussioni "leggere" e OT (rispetto al forum..) sono state oggetto di discussione all'interno dello staff, se lasciarle non lasciarle, modificarle, moderarle ecc. ecc. se era giusto come filosofia del forum... e varie altre menate.. mentali (per dirla alla @
Paraffo...)
Simona ci ha creduto e ci crede fino in fondo alla sua creatura, si è fatta in 200 per difendere tutto e tutti a spada tratta, anche se nel Bar ci sono stati post veramente al limite.
Gli abbiamo creduto, ma gli è stata anche accollata "l'incombenza" della gestione, i fatti gli hanno dato ragione ed è diventato un bel posto e anche migliorato, magari per salutarsi al volo senza creare un gruppo FB apposta o per fare la battuta leggera, senza parlare per forza dii doublezipperclaptoncoilsubohmcloud thingy..
Volevo solo farvi sapere come si sente Simona (Non ha bisogno di essere difesa, lo fà benissimo da sola.) quando vede e legge certe diatribe in un posto e dalle persone che lei ha difeso con tanta forza (parlo in generale non del caso... attuale) , credetemi sulla parola, fa male.
Magari, la prossima volta invece di scrivere o pubblicare foto "di pancia", fermatevi un secondo a pensare al lavoro e alle persone che ci sono dietro.. e che vi hanno difeso senza che voi neanche lo sappiate..
Per questo:
Grazie @
Smoods