Io non capisco il bisogno di tenere acceso il telefono di notte! Io lo spengo tutte le sere e lo metto sotto carica, alla mattina lo riaccendo. Tanto di notte stanno col silenzioso, per cui cosa rimangono accesi a fare?? Anzi, mi da pure fastidio se mi disturbano mentre sto dormendo! Per cui io di questi problemi non ne ho.
Sul fatto invece di doverlo necessariamente riportare alle impostazioni di fabbrica non sono completamente d'accordo. Dipende dall'uso che se ne fa, se si usa con la testa non è mai necessario. A meno che il telefono stia dando i numeri e non sia lì lì per salutarci (ma in quel caso sai già che andrà cambiato). Se invece parliamo di Iphone, allora capisco il motivo: Apple fa schifo! Lo fanno apposta per costringerti a cambiare telefono, è successo a mia moglie e lei ci è ricascata ancora! Così come la storia del cloud....balle! Il cloud serve per i documenti che si vogliono condividere, ma sul fatto di caricare tutte le foto personali non sono d'accordo, per quello esistono le memory card e i telefoni seri che permettono di poterle utilizzare (e Iphone non è un telefono serio, ma solo un giocattolo che va di moda).
La cosa mi fa incazzare alquanto: la gente si fa fregare come niente! E tante volte, anche se se ne accorge, è contenta di farsi fregare!