No, il potatore ancora non l' ho provato, caro Sandro, nonchè @
Saccofirenze, ma ho usato di nuovo il decespugliatore, stavolta più a lungo, e quella diavola di batteria al litio ancora non sono riuscito a scaricarla.
Morale: ho ordinato pure il soffiatore per spazzar via le foglie dal prato e dai vialetti! Usare attrezzi da giardino elettrici e senza filo è una vera goduria! Comodità impagabile. Oddio, pagabile lo è, in verità, e neanche poco, ma quando il denaro ti risolve un problema, è sempre ben speso.
Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei di nuovo occupato del giardino? Un po' di moto mi farà solo bene. Viva Amazon!
Ma anche e-bay, và, a cui devo il mio frigo che, entrato in funzione, si è subito rivelato un ottimo acquisto.
A proposito, qualcuno - pochi giorni fa - esprimeva la sua preferenza per
eBay rispetto ad Amazon, non solo per i prezzi, ma anche per un ritardo di consegne da parte della seconda.
Diciamo subito che i due portali NON SONO paragonabili.
eBay ospita le inserzioni dei venditori e non gestisce NULLA direttamente, nè i prezzi e tanto meno le consegne. Bada soltanto a garantire le transizioni, specie se effettuate a mezzo PayPal. In altre parole: se il venditore ti frega in qualche modo,
eBay interviene a favore del Cliente.
Amazon, invece, gestisce tutto in proprio, per lo più. Parallelamente, infatti, svolge anche la funzione di
eBay, cioè ospita alcuni venditori che operano poi in proprio. Se hai acquistato in Amazon e hai avuto problemi di consegna, puoi star certo che si trattava di prodotti gestiti da rivenditori esterni.
Personalmente preferisco Amazon, anche e forse soprattutto per l' efficienza del portale e di TUTTI i servizi connessi.
L' unica cosa che mi da un filino di fastidio è di non poterci usare PayPal e di essere quindi costretto ad usare le carte di credito. Sono certo che i dati sensibili sono al sicuro, ma al sicuro, magari, non è il mio computer ....