Cari ragazzi... una BUONA NOTTE "veloce" perchè ho appena cenato dopo un "massacrante" pomeriggio con le nipotine (hanno "sguazzato" per ore ed ore nella piscina gonfiabile e mi hanno utilizzato come bersaglio per le loro pistole ad acqua !).
Non c'è nulla da fare... NON sono capace di fare il "classico" nonno (sdolcinato, appiccicoso, sbaciucchioso, accondiscendente)... dopo un po' perdo la pazienza e sono anche un po' severo/burbero (se c'è veramente bisogno di sgridarle lo faccio senza problemi)... e poi mi stanco facilmente e sono troppo apprensivo, insomma il ruolo del nonno non fà per me... o meglio, NON sarò mai capace di assomigliare agli altri due nonni che si profondono CONTINUAMENTE in baci, complimenti e coccole (me ne farò una ragione... ma più che altro se ne dovrà fare una ragione mio figlio).
Spero vivamente che domani PIOVA A CATINELLE (almeno quì a Firenze) e me ne vado subito a letto per "ritemprarmi", stanotte lascerò nuovamente la finestra aperta e attenderò che passi il solito DISGRAZIATO con la moto "smarmittata"... ma prima di cadere nelle braccia di Morfeo (ma guarda come sono poetico...) faccio un GRANDE complimento a @
Paraffo Paolo per lo stupendo lavoro di falegnameria.
SOGNI D'ORO A TUTTI.