Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Arieccomi... bello sveglio e "incazzato" come sempre (o quasi).
Il video è forse un po' troppo scenografico/commerciale ma la musica secondo me infonde grande energia

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Allora... non c'entra nulla con la "sessione musicale" ma l'informazione ve la posto ugualmente.
Giorni or sono ho acquistato una mega-partita di aromi TFA a prezzi mega-scontati su CloudHouse (pare che stia chiudendo il negozio).
In particolare faccio riferimento all'unico liquido tabaccoso... Mild Black che ho pagato soli 4.80 Euro (30Ml. di aroma)... la scorsa settimana ho preparato il liquido su base 50/50 nico3 diluendolo al 10%.
Oggi lo sto provando e noto un particolare... come TUTTI gli altri aromi venduti da CloudHouse la diluizione MINIMA per ottenere un po' di aroma è del 12%... dato che gli aromi arrivano imbottigliati da CloudHouse (che li riconfeziona per via delle quantità variabili scelte dall'utente) mi sà che questi "furbacchioni" hanno leggermente "allungato" l'aroma originale TFA per "farci la cresta".
Forse è una mia impressione ma ho colntrollato le diluizioni consigliate su questo forum per tali aromi e vedo che sono un po' più basse.

P.S.: NON mi chiedete di cosa sa il Mild Black perchè lo devo rifare al 12%... comunque la prima impressione è "decente"... cioè non è nulla di sorprendente ma comunque è svapabile "all-day"... mi pare un po' (vagamente) una via di mezzo tra Calliope e Nemesi della Dea... ma per adesso è molto più "blando"

U

Utente 7978

.
1efebceaec0d49a60bb4f09b50e29531.gif

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Uff [emoji22]
Sono triste [emoji22]
Ho millemila litri di liquidi buoni in casa e le papille sono partite per le vacanze da più di una settimana :rolleyes:
Ora mi impegno a fare 2 giorni interi con base neutra e vediamo se risolvo ma ragazzi sta volta la vedo dura [emoji28]

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Maxgnetic

Max, ci vuole un po' di pazienza ma vedrai che tutto torna a posto.
Io ho iniziato a svapare con 2 box contemporaneamente e mi pare che questa "tecnica" stia funzionando bene.
In pratica su una box ho un tabaccoso (sitntetico o organico, non importa) mentre sull'altra (una BF) ci svapo un fruttato "spinto" (tipo Red Astaire o Horny Mango)... ogni 4/5 svapate di tabacco (circa) mi faccio un "nuvolone" di frutta.
Il gusto ne guadagna MOLTO e per ora (facciamo gli scongiuri) le papille funzionano.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Max hai provato con una bella menta, a me funziona. Però menta non aroma al mentolo.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Max hai provato con una bella menta, a me funziona. Però menta non aroma al mentolo.

Avevo un flacone di aroma mentolo flavourart nel mio armadietto del lavoro e a pomeriggio sono andato a prenderlo ed è sparito.
Sono appena passato dal tabaccaio che ha i dea pronti per prendere uno alla menta ma è chiuso.
In casa ho red astaire e il fantasy vampire vape ( tipo haisemberg ma con frutti differenti)
Che dite provo con i 2 che ho in casa oppure vado di base neutra oppure domattina passo da un tabaccaio a prendere una menta dea pronto?
Help

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Incomincia con quelli che hai a casa, poi domani se sono aperti, perché è domenica, compra un aroma menta della dea, così c'è l'hai sempre a portata di mano. Se non erro il nome è Dea Mint.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Maxgnetic, @Saccofirenze
Anch'io sto svapando sia tabacchi vari e fruttati, due con la menta come componente. A causa di una sensibilità maggiore alla nicotina sto svapando molto di meno. A volte passano anche 45/60 minuti prima di svapare.
Non posso buttare quasi 1L di liquidi fatti.

Nel pomeriggio sono andato a prendermi il 24 ed il 26 in Ni80 gentilmente presi da un negoziante e pagati il giusto, a me li fa 4€.
Comunque non è questo quello che volevo dirvi.
Vado con la mia solita configurazione squeeze + mcfly e Baff_Reserve ed il negoziante amico mi dice:
"Ah, ma quello è il McFly 18mm?", gli rispondo di si.
"Me lo fai provare, che ne avevo sentito parlare ma avevo provato il 14mm con Latakia".
Io, si certo.
"Uhm!.........!Uhm,Uhm!...........!Ehhhhhhhh!"
Occhi sbarrati e sorrisino, lui ama i tabacchi e ne ha un'infinità, che mi fa provare.
Stavo per andarmene, ero sull'uscio della porta e sento: "Mannaggia a te! Mi hai fatto salire la scimmia per questo atomizzatore......!" :DD :24:
Da tenere presente che è una persona davvero calma, composta, parla lentamente e prima di dire due parole ci pensa tre volte.
Sono riuscito a far venire la scimmia a chi la scimmia la diffonde per mari e monti...... Ahahahah!
Che ridere ed allo stesso tempo fiero della mia scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.770
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.648
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.086
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.245
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto