Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...non è poi tanto facile venirne a capo, soprattutto poi se non hai seguito quella discussione.
Dino, ripeto quello che ho scritto a @Sva3d : le risposte di Doc potrebbero non essere _tutte_ esatte.
Anch'io ho provato a partecipare (...non ho seguito tutte le discussioni del forum) e ti assicuro che il motore di ricerca fa il 90% del lavoro :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bene, la connessione fa i capricci (sarà il caldo), l'ora è tarda: domattina spieghiamo tutto.
Buona notte!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Dino, ripeto quello che ho scritto a @Sva3d : le risposte di Doc potrebbero non essere _tutte_ esatte.
Anch'io ho provato a partecipare (...non ho seguito tutte le discussioni del forum) e ti assicuro che il motore di ricerca fa il 90% del lavoro :)

Il motore di ricerca fa il 90% del lavoro, dici? Il mio deve essere un pelandrone, perchè non ha mosso un dito ed infatti non ho trovato nemmeno una delle soluzioni e sì che, con la testardaggine che mi contraddistingue, l' ho interrogato molto, molto a lungo.

Voi sapete quando un gioco è divertente? Quando ti riesce, altrimenti risulta noioso. A me non è riuscito e infatti potrei scrivere un saggio sul non-senso di questo quiz, ma sono certo che mi farai cambiare idea, Simoncella, con le tue dettagliate spiegazioni.

Cerca di essere chiara, come se parlassi ad un bambino di 5 anni e non particolarmente sveglio! :D..

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...sono certo che mi farai cambiare idea...
Non ci penso proprio, Paolè :DD:DD:DD
Ma ti faccio i miei complimenti per avere provato!
Per adesso siamo svegli in tre... meglio aspettare qualcun altro, che dici? ;)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Box
Giorgio
X
mdxspecial90
Bravo anche tu, Harry!
@The Doctor (oltre a essere intelligente e perspicace di suo) ha il vantaggio di conoscere bene il forum, sa come muoversi; tu forse frequenti da meno tempo ma sei un furbacchione :DD

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Ieri sera sono rimasto sveglio, dopo cena, per seguire uno speciale di Rai3 dedicato alla Marchesini, quel geniaccio di donna del trio Marchesini, Solenghi, Lopez, purtroppo prematuramente scomparsa un paio di anni fa, per la solita malattia traditora ...

Il Trio fu attivo dai primi anni 80 fino al 1995, quando si sciolse. In quegli anni di televisione ne guardavo poca, per non dire quasi niente. Loro tre li ho visti sicuramente, qualche volta, ma non sapevo dell' enorme successo che ebbero e, soprattutto non sapevo quanto fossero bravi e che attrice straordinaria fosse lei, in particolare.

Sicuramente ricordavo il suo personaggio della sessuologa, irresistibile e testimonianza del fatto che la TV di allora fosse meno bigotta di quanto ricordassi. Rimane tuttavia il fatto, immutabile nel tempo e nello spazio, che qualsiasi argomento è trattabile sempre che dietro ci sia intelligenza, cultura e, soprattutto buon gusto. Tre qualità che alla Marchesini non mancavano di sicuro.

Eccovi una piccola galleria di personaggi assai divertenti, primo fra tutti il primo: Giulietta al Balcone che invoca Romeo! Irresistibile!

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non ci penso proprio, Paolè :DD:DD:DD
Ma ti faccio i miei complimenti per avere provato!
Per adesso siamo svegli in tre... meglio aspettare qualcun altro, che dici? ;)

Dico che le spiegazioni mica vanno a male: se le dai a me, gli altri le leggeranno al loro risveglio, no?

Credo che saranno utili a tutti, anche perchè l' unico ad aver indovinato è stato Gabriele che ha dato la soluzione a tutti, mi pare!:71:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.321
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto