Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... Sei il nuovo Paolo Villaggio quando, nei panni di Fantozzi, creò la mitica Signorina Silvani!!!

ESATTO !
Caro Paolo NON potevi "definirmi" meglio... in effetti ogni volta che vado all'INPS mi sento molto "Paolo Villaggio" (ovvero Fantozzi) perchè so già in partenza che NON riuscirò mai a risolvere le mie questioni... ma la presenza di quella "stuzzicante" (anche se non proprio giovane) "signorina Silvani" mi rallegra e mi fa dimenticare le mie sventure (almeno in parte).
E' proprio vero che "non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace".

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
... solo due imbecilli possono decidere di sposarsi... la stupidità fa parte integrante della natura umana ed io sono un uomo ...

Come NON citare la tua SAGGIA affermazione...
Non so perchè ma mi sento piuttosto IMBECILLE anch'io perchè in questo errore ci sono "cascato" ben due volte... ad ogni modo mi conforto perchè (come tu affermi) NESSUNO potrà mai dire che NON sono "umano" (dopo tutte le cazz...te che ho fatto !)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Salve amici,
tra ricorsi e controricorsi l'emendamento non è passato! Non ci resta che attendere nuove iniziative di Salvini. Speriamo bene.

PESSIMA NOTIZIA... io sono (purtroppo) pessimista di natura e "me lo sentivo" che molti avrebbero "remato contro" (con tutti gli interessi "trasversali" che girano intorno al settore).
Mi auguro solo che Salvini sia abbastanza "testardo" da tornare ancora sull'argomento !

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Come sempre mi lascio "trascinare" dagli argomenti del Bar (il che mi pare un fatto positivo) e mi dimentico di darvi il BUONGIORNO !
Voglio solo fare una considerazione... forse sarà perchè ormai ho una "certa età" (sono assai poco "smart"), ma io trovo che questo Forum sia 1000 volte MEGLIO rispetto a certi "altisonanti" Social Networks (io almeno mi ci trovo molto meglio).
Si parla praticamente DI TUTTO, ci si confronta (qualche volta si litiga, il che è normale), ci si sfoga, ecc. ecc.... il tutto in tempo (quasi) "reale"... non potrei chiedere di meglio !

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Paraffo, @Pippo Pippacchio, è parecchio che vi punzecchiate a vicenda e non va bene anche se siamo in out of topic.
Fatevi e fateci un favore, ignoratevi a vicenda, non costringeteci a prendere provvedimenti.
Vivi e lascia vivere è il motto di questo forum, nel reciproco rispetto.
Da un lato faccio appello al buon gusto ed al buon senso, evitiamo nei limiti del possibile di offendere la sensibilità altrui, dall'altro nessuno è titolato a ergersi a censore.
C'è lo staff per questo, ed è allo staff che compete valutare la congruità o meno di quanto viene postato.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Avete fatto intervenire pure Lorenzo, bricconcelli! :)

Innanzitutto devo stringere la mano e poi bacchettare @Paraffo per due delle sue affermazioni.

In altre parole: non litigare mai, perchè in realtà è solo con gli idioti che si litiga davvero. Con gli intelligenti ci si confronta, si discute, ma non si litiga mai, in effetti ...
Qui ti devo stringere la mano, perche' hai dimostrato che voi due bricconcelli in realta' non state litigando. E non aggiungo altro.

Be', mi pare chiaro: solo due imbecilli possono decidere di sposarsi!:D..:D..:D..:D..:D..
Qui ti devo bacchettare la mano!! Non solo perche' cosi' facendo hai offeso mezzo forum, ma perche' io penso che ognuno sia libero di fare cio' che vuole ma anche che sia giusto che le cose le faccia con la testa. Cio' vuol dire che uno deve sposarsi solo se e' felice di farlo, se e' in grado di affrontare le difficolta' del caso che si possono presentare e se davvero ha la tenacia e la volonta' di voler far andare avanti le cose sempre e comunque. Altrimenti e' meglio pensarci due volte. Uno non e' imbecille se facendo questo gesto si ritrova piu' felice e a vivere meglio, ma dipende anche da cio' che uno vuole fare. Al di la' del sacramento religioso, e' sempre uno stare insieme e convivere.

Poi devo dire a Giuseppe @Pippo Pippacchio che questa volta si e' superato!!! :D..:D..:D..

Buona continuazione di giornata a tutti. :)
E porca miseria.....STATE BBONIIIII!!!!!!! :D:D:D

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Avete fatto intervenire pure Lorenzo, bricconcelli! :)

L' ultima volta che mi hanno dato del bricconcello, avrò avuto 7 anni e la mia maestra almeno 60. Sei riuscito a farmi sentire un bambino con i tuoi rimproveri, Luca! Grazie!:D..

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
L' età di Luca @.::Iannuzz85::. e la sua indubbia saggezza, mi fanno pensare alla figura storica di Gesù di Nazareth, anche lui trentatreenne ed estremamente saggio in così giovane età.

Faceva un mestiere umile, quello del falegname e non si ha notizia di studi particolari da lui seguiti, anche perchè immagino che i rabbini colti stessero tutti al Tempio, a Gerusalemme e non in un piccolo villaggio, come Nazareth.

Ma era uno che, come il nostro Luca, credeva fermamente in quel che diceva. E questo è essenziale.

I suoi contemporanei, infatti, non credo sapessero dello Spirito Santo e della Scienza infusa eppure lo seguirono in molti, appena si mise a predicare ... Segno indubbio che fosse dotato di gran Carisma oppure che dicesse al popolo quel che il popolo voleva sentirsi dire.

Il che spiegherebbe perchè l' establishment di allora e il Padrone Romano lo considerassero pericoloso, anche se parlava solo d' amore per il prossimo e di porgere l' altra guancia.

Insomma, passano i secoli, ma i potenti continuano a diffidare dei populisti!

Azz! Mi viene in mente solo adesso che anche Gigi DiMaio ha 33 anni!

Gesù, Luca, Luigi ... sta cosa mi dà molto da pensare! :71:

[/FONT]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.515
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.053
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.164
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto