Ello Duro E IJust3 Eleaf... Che Mi Ha Allagato Casa

• Vi comunichiamo che siamo al lavoro per il ripristino di tutte le funzionalità, per cui ancora per poco potrete notare alcune anomalie. A brevissimo sarà tutto nuovamente operativo. Vi preghiamo per questo di pazientare che stiamo risolvendo.

Pinktwet

New member
Reaction score
0
Punti
1
Dispositivi in uso
IJust 3
Atomizzatori in uso
Ello duro
Salve a tutti! Spero di non sbagliare sezione per il post, e spero che non sia una cosa già detta...
Stamattina vado a prendere la mia IJust, era appoggiata in piedi sulla scrivania, come sempre, serbatoio a un terzo (volevo riempirlo), coil usata da un tre settimane circa...e trovo tutto allagato. Ma tutto! Il liquido era completamente uscito, non mi è riuscito capire da dove perché l'ho presa in mano senza rendermi conto che fosse mezzo vuoto e appena l'ho toccata è tutto colato fuori, bagnandola (che splatter). Il serbatoio era chiuso bene, ed era pure in piedi, per cui non può essere uscito di lato. Non credo che il gatto abbia svapato di notte, secondo voi cosa può essere stato? Ma soprattutto, cosa devo fare? Cambio guarnizioni cambio coil cambio liquidi? (Quel tipo di coil non mi ha mai dato problemi del genere).
Fortuna che non era dentro la borsa!

Grazie a chi mi risponderà!

Sva3d

Moderator
Membro dello Staff
Reaction score
8
Punti
38
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Vaporesso GEN, Mirage DNA75C, Luxotic Surface
Atomizzatori in uso
McFly 18mm, Siren V2, ExproV3, Goon, By Ka V7, Pedonat, Fev BF-1, Ataman V2, Fev 4.5
Re: Hello Duro E IJust3 Eleaf... Che Mi Ha Allagato Casa

Molto probabile che il cotone della coil, dopo tre settimane, per l'uso, abbia perso la capacità di trattenere il liquido, essendo incrostato dai residui di caramellizzazione della coil. Che liquido/i hai svapato e con che percentuale di diluizione? Altre possibili cause possono essere il deteriorarsi delle guarnizioni.

Pinktwet

New member
Reaction score
0
Punti
1
Dispositivi in uso
IJust 3
Atomizzatori in uso
Ello duro
Re: Hello Duro E IJust3 Eleaf... Che Mi Ha Allagato Casa

Due settimane il More pies e una il Daily Soup...
Non è la prima volta che uso questa coil, e le ho usate anche per più tempo, ma era la prima volta che usavo il Daily soup, che ora che ci penso crea qualche problema anche a mio marito (sembra che bruci coil in continuazione... ma mi pare strano, forse il liquido caramella troppo in fretta?) Forse ha lasciato più incrostazioni? Comunque, ho cambiato coil e liquido, vediamo cosa succede... grazie mille!

Sva3d

Moderator
Membro dello Staff
Reaction score
8
Punti
38
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Vaporesso GEN, Mirage DNA75C, Luxotic Surface
Atomizzatori in uso
McFly 18mm, Siren V2, ExproV3, Goon, By Ka V7, Pedonat, Fev BF-1, Ataman V2, Fev 4.5
Sono dei cremosi ed è quasi normale che sporchino molto le coil. Non è valido per tutti, ma avendone provati tanti, alcuni di questi rendono il cotone talmente caramellato che, dopo 5/6 ml svapati, è da cambiare. Non c'è alcun problema se rigeneri, ma su coil pre-assemblate, tre settimane sono il colpo di grazia. :D.

Pinktwet

New member
Reaction score
0
Punti
1
Dispositivi in uso
IJust 3
Atomizzatori in uso
Ello duro
Svapo solo cremosi, per la peppetta mai successa una cosa simile!! Però mi torna tutto, anche il perché le coil di mio marito (quelle del melo III, niente di che, o del nautilus, che reggono sicuramente peggio delle mie) reggano uno sputo! Grazie davvero per le risposte, era un problema quasi banale ma, non essendomi mai successo prima, lì per lì m'è preso un colpo XD Giuro che in futuro al primo pisciolio strano cambio la coil :D
Grazie davvero!! :clappingyellow:

Alto