Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Vedo che purtroppo nessuno ne sta parlando e a mio avviso è un vero peccato! Dico questo perché è veramente un bel prodottino, forse l'unico di tutte le ultime uscite di atom multi campana nel quale riesco a percepire nitidamente il cambio di quest'ultima.
Per ora non è che abbia fatto chissà che prove, però posso dire che il Basma LT con campana piatta dà parecchio godimento; ora con la campana a raggi ho messo su una old mixture aromatizzata di Angry Fox e anche qui mi piace veramente tanto. Farò sicuramente altre prove, ma di sicuro questo atom non verrà cassettato....come ho fatto con altri usciti ultimamente!
 

Zap

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2022
Messaggi
532
Gradimento
75
Punti
29
Località
Roma
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
É stato assolutamente bistrattato dai "cugini" e qui è stato preso forse da pochi. Complice forse anche il fatto che non sono usciti atom nuovi per un bel po' e poi sembra che si siano messi d'accordo... li hanno fatti uscire tutti insieme.
Solo per il fatto che il produttore è Andrea Pastore aka alkemiko svapo in effetti era da prendere perché persona seria e che ha sempre avuto un approccio "aperto" a tutti in tutte le cose che si è messo a fare nel settore dello svapo.

Personalmente prima o poi un pensierino...😉
 

paolo.cascetti

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
224
Gradimento
11
Punti
19
Località
Sant Elpidio a mare
Vedo che purtroppo nessuno ne sta parlando e a mio avviso è un vero peccato! Dico questo perché è veramente un bel prodottino, forse l'unico di tutte le ultime uscite di atom multi campana nel quale riesco a percepire nitidamente il cambio di quest'ultima.
Per ora non è che abbia fatto chissà che prove, però posso dire che il Basma LT con campana piatta dà parecchio godimento; ora con la campana a raggi ho messo su una old mixture aromatizzata di Angry Fox e anche qui mi piace veramente tanto. Farò sicuramente altre prove, ma di sicuro questo atom non verrà cassettato....come ho fatto con altri usciti ultimamente!
il tiro come lo trovi?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@paolo.cascetti guarda Paolo, se parliamo di tiro in se stesso, posso solo dirti che è perfetto! Nessuna turbolenza stile Mood o quant'altro; per il resto le mie opinioni restano quelle sopra....anche se, questo atom mi ha fatto ritrovare il piacere di svapare con pin più ariosi, anche perché con i liquidi che svapo, un po di gas ci stà!
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
Gran bel Atomizzatore! Forse l'unico che prenderei originale... ( anche perchè di cloni non ne fanno...) (y)
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
Infatti... ;) Preso però in versione "economica" (si fà per dire) o meglio in configurazione libera, con 2 campane e 4 air pin in meno.
Stavolta L'ultem ci stà, non avendo il controllo del liquido poco importa che non si vedono i fori... comunque si vedono lostesso!
Arrivato questo pomeriggio, lavato e assemblato questa sera. La sorpresa però è stata che nella bustina della campana c'erano dentro altri 6 OR oltre a quello già montato! Purtroppo niente test, sono ancora sotto antibiotici spry nasali e aerosol quindi tutto rimandato.

Ellipse By BKS [SigarettaElettronicaForum.com] Ellipse By BKS [SigarettaElettronicaForum.com]
Ellipse By BKS [SigarettaElettronicaForum.com]
 

JaGo72

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2022
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
1
Località
Prato
Nome
Jacopo
Dispositivi in uso
Preferito: Iaido BPMods
Atomizzatori in uso
Vari, quasi tutti MTL
Infatti... ;) Preso però in versione "economica" (si fà per dire) o meglio in configurazione libera, con 2 campane e 4 air pin in meno.
Stavolta L'ultem ci stà, non avendo il controllo del liquido poco importa che non si vedono i fori... comunque si vedono lostesso!
Arrivato questo pomeriggio, lavato e assemblato questa sera. La sorpresa però è stata che nella bustina della campana c'erano dentro altri 6 OR oltre a quello già montato! Purtroppo niente test, sono ancora sotto antibiotici spry nasali e aerosol quindi tutto rimandato.

20240228_142047.jpg 20240228_142307.jpg
20240228_231246.jpg
Dove hai trovato il deck "solo"?
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
@JaGo72 Sul sito di Vbar c'è tutto quello che vuoi... ;)
 

paolo.cascetti

Utente SEF
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
224
Gradimento
11
Punti
19
Località
Sant Elpidio a mare
Infatti... ;) Preso però in versione "economica" (si fà per dire) o meglio in configurazione libera, con 2 campane e 4 air pin in meno.
Stavolta L'ultem ci stà, non avendo il controllo del liquido poco importa che non si vedono i fori... comunque si vedono lostesso!
Arrivato questo pomeriggio, lavato e assemblato questa sera. La sorpresa però è stata che nella bustina della campana c'erano dentro altri 6 OR oltre a quello già montato! Purtroppo niente test, sono ancora sotto antibiotici spry nasali e aerosol quindi tutto rimandato.

20240228_142047.jpg 20240228_142307.jpg
20240228_231246.jpg
Se posso quanto hai speso?
 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
171
Gradimento
75
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class
@paolo.cascetti Ho speso un pelo in più ( 79.98 ) 3 euro di differenza perche l'ultem è più costoso...
Ribadisco che non è la soluzione più economica a conti fatti... ma avevo un budget ristretto e dovevo farci stare anche le campane extra dello sputnik... che dovevo assolutamente prendere prima che svaniscano per sempre ! Più in là si vedrà... ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto