Marvdin49

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
3
Punti
13
Località
Abruzzo
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini , Reuleaux DNA200
Atomizzatori in uso
Melo , Zephyrus V2 , Wismec Indistructible, Griffin 25 top airflow, Goon 24,Kennedy 24
Salve

Sarei intenzionato a comprare la Eleaf Istick TC 60w con il melo 2 , io vengo da una JustFog praticamente questa qui:
Eleaf IStick TC 60w [SigarettaElettronicaForum.com]

Secondo voi se mi compro il kit sopra menzionato sentiro il cambio di qualità cioè sentiro l'aroma di più una maggiore svapata?

Vorrei andare con questo kit perchè voglio sentire di più la svapata ed esserne soddisfatto invece con la JustFog lo sono poco.. In più se crea delle belle nuvole è un plus che non mi dispiace ma gia da alcuni video su youtube della Istick 60w ne crea dei belli nuvoloni.. confermate? :icon_crazy:
 

gioguidoni

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
65
Gradimento
2
Punti
13
Località
Senigallia
Dispositivi in uso
Ego one mini e istick 60w
Atomizzatori in uso
Melo2 per la istick60w
Stamattina ho un problema con il tc, fino a ieri a 40w o a 30w e 250 celsius funzionava benissimo, stamattina va subito in temp control, anche a 30w. Come mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Scusate se mi intrometto, ma non sono daccordo sulla EFEST purple 2900mAh.
Se si tratta di quella venduta a partire dal gennaio 2016, è una Panasonic NCR18650PF (già, EFEST non produce batterie 18650, ma vende quelle degli altri mettendoci sopra la sua plastica)
che è una discreta batteria da 10 A di scarica continua ( già, EFEST scrive quello che vuole sul rivestimento) un pò pochi se si vogliono fare nuvoloni ed io sconsiglio di usarla a più di 40W.

Se si trattasse di quella venduta nel 2015, il discorso sarebbe completamente diverso, perchè sotto alla plastica EFEST c'era la formidabile
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
.

Una batteria sicura di grande qualità ed autonomia è la LG HG2 oppure la Samsung 30Q, entrambe da 3000 mAh e da 20A di scarica continua che vi consentono di svapare in sicurezza fino a 60W, e vi garantiscono circa 15 minuti di svapata effettiva a 40W
Questi nn lo sapevo... io le ho prese nel 2015.
La consigliavo apposta perché hanno una resa eccezionale. Molto meglio della Sony che ho preso originariamente....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Stamattina ho un problema con il tc, fino a ieri a 40w o a 30w e 250 celsius funzionava benissimo, stamattina va subito in temp control, anche a 30w. Come mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Penso che il Melo2 abbia un difettuccio ma ne avrò conferma venerdì. A parere mio e di un mio amico che ha negozio, alla lunga la guarnizione interna si schiaccia e diinuisce la capacità della camera ove passa il liquido verso la coil... io me ne sn accorto svapando in watt che dopo un 4 svapate il tiro sa di bruciato ed in TC va subito in temp protection... ho risolto lasciando di poco poco aperta la finestrella di ricarica. Giusto che si veda un pezzetto di bianco del blocco. Ti posto la foto

Eleaf IStick TC 60w [SigarettaElettronicaForum.com]


In questo modo si aumenta un po' la pressione sul liquido e in watt nn sa più di bruciato ed in TC va da spettacolo.
Venerdi la porto al negozio on line che me l'ha venduta e ti faccio sapere che mi dicono. Ma l'unica cosa che ci è venuta è che a lungo andare si schiaccia la guarnizione interna... avevo anche aperto un post intitolato "problema eleaf melo2".
Cmq lasciando la finestrella come in foto si svapa benissimo e non perde liquido da sopra.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Stamattina ho un problema con il tc, fino a ieri a 40w o a 30w e 250 celsius funzionava benissimo, stamattina va subito in temp control, anche a 30w. Come mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non è che inavvertitamente hai cambiato la configurazione?
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Questi nn lo sapevo... io le ho prese nel 2015.
La consigliavo apposta perché hanno una resa eccezionale. Molto meglio della Sony che ho preso originariamente....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Allora con molte probabilità si tratta delle LG HG2, la mia batteria preferita e, soprattutto, quella preferita da mooch.
Il problema con i rewrappers (quelle aziende che rivestono con il proprio marchio le batterie di altri) è che possono cambiare a loro piacimento la cella che c'è sotto il rivestimento. Inoltre, generalmente costano più delle originali, vedi ad esempio su akkuteile. Ma la cosa indecente è che dichiarano sull'etichetta quello che gli pare.
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Non è che inavvertitamente hai cambiato la configurazione?
Io mai cambiata configurazione e dopo un po mi ha dato questo problema. L'ho risolto come descritto sopra... venerdì ho appuntamento in negozio ove se fosse me lo sostituiscono che la guarnizione interna non si può cambiare..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
Allora con molte probabilità si tratta delle LG HG2, la mia batteria preferita e, soprattutto, quella preferita da mooch.
Il problema con i rewrappers (quelle aziende che rivestono con il proprio marchio le batterie di altri) è che possono cambiare a loro piacimento la cella che c'è sotto il rivestimento. Inoltre, generalmente costano più delle originali, vedi ad esempio su akkuteile. Ma la cosa indecente è che dichiarano sull'etichetta quello che gli pare.
Oddio, se costano più delle originali non saprei... io le presi a 7,90 euro l'una.... mi sembrò un buon prezzo... la Sony costava all'epoca 8,50.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

gioguidoni

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
65
Gradimento
2
Punti
13
Località
Senigallia
Dispositivi in uso
Ego one mini e istick 60w
Atomizzatori in uso
Melo2 per la istick60w
No non avevo cambiato niente, ora ha rifunzionato senza far nulla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Biker1971

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
389
Gradimento
32
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
RX200S
Atomizzatori in uso
Geek Vape Griffin 25 Top Air Flow
No non avevo cambiato niente, ora ha rifunzionato senza far nulla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se dovesse andare facile in temp protection col sistema che uso io si risolve. Poi venerdì si cercherà di capire se il Melo2 ha questo difetto che penso... speriamo di no, non vorrei cambiare atom....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Andi_

Utente SEF
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
138
Gradimento
9
Punti
33
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Si scoprono sempre nuove cose...ho preso le efest purple 3100 10/20A di scarica...cosa saranno sotto il wrap?
Eleaf IStick TC 60w [SigarettaElettronicaForum.com]


Scusate l'ot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto