gimmi9419

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
i stick pico
Atomizzatori in uso
melo 3 mini
salve a tutti, potreste darmi la vostra opinione sull'istick pico?
grazie in anticipo per le risposte:smile:

Battix

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
@fabio85 non sono troppo esperto, purtroppo sto aspettando che mi arrivino le coil per tc prima di poterne parlare, ad ogni modo ho notato che sempre dopo al massimo 1/2 giorni inizio a sentire il gusto in maniera più blanda, sopratutto va a scemare quando la uso parecchio e siccome mi piace abbastanza mischiare gusti vari (diciamo più coi fondini delle boccette) sono arrivato alla conclusione che almeno per me sia una questione di progressiva abitudine della bocca al gusto, spero che qualcuno sappia dare una risposta migliore per "risolvere" anche io

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Vorrei comprare anche io una Eleaf iStick Pico Mega 80W e volevo metterci queste batterie:
Gpower IMR 26650 3.7V 4200mAh Rechargeable Li-Mn Batteryauthentic / test capacity 4483.1mAh / 40A/80A discharge current.
Eleaf Istick Pico [SigarettaElettronicaForum.com]

Che ne pensate? La Pico mi pare buona, ma sulle batterie vorrei un consiglio ulteriore.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ti rispondo qui esponendoti un dubbio concreto. L'hai vista su Ft, vero? Personalmente non comprerei mai da loro una batteria, non mi fido.
Al di là di questa opinione personale andiamo ai dati concreti, gli amperaggi che espongono non sono veritieri.
Se vuoi fare dei confronti guarda qui: Le Migliori Batterie 18650 Per Fascia Di Corrente Di Scarica
in particolare i messaggi numero 63 e 76

Qui puoi confrontare alcune batterie sul mercato:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
ok, vada per le Samsung, o keeppower ma al ritorno dalle ferie, nel frattempo mi faccio una cultura. :67:

fabio85

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
istick pico 75watt
Atomizzatori in uso
vaporesso target tank pro
buongiorno a tutti io personalmente sulla istick pico75w sto usando una batteria meng 3500mah con 60a di scarica e mi sto trovando benissimo... voi la conoscete come batteria??

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ciao Fabio. Sinceramente è la prima volta che la sento nominare, è un rewrap di una cella di altro produttore: sono Samsung, Sony, Lg e Panasonic, da poco si è messa anche Aspire a produrle.
Viste le caratteristiche tecniche, 3500 mAh, potrebbe essere la Panasonic 18650B, da 10 A di scarica. Oppure un'altra 3000 mAh da 15/20 Ampere. Sono parametri in relazione inversa, più cresce uno, più diminuisce l'altro

daviduck78

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
38
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Non credo che esistano "realmente" batterie che hanno un fattore di scarica di 60A

Inviato a muzzo col mio aiPad

Berto1974

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Hcigar vt75 nano, Provari, Aspire Plato, pico 75w, tubi mecc. vari
Atomizzatori in uso
Zephirus V2, TopTank mini, Tsunami, Odysseus, Aga, Dripper
Salve a tutti, vi segnalo un comportamento abbastanza singolare della mia pico. Imposto il wattaggio sui 17.5 (ho provato almeno altre due soluzioni x.5) e, una volta bloccato i tasti e ricontrollato, regolarmente dopo qualche tempo (di solito il giorno dopo) scende x.4! Sempre. Nessuno di voi ha notato qualcosa di simile?

fabio85

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
istick pico 75watt
Atomizzatori in uso
vaporesso target tank pro
Buongiorno a tutti, a me personalmente non è mai capitato anche perché non uso mai il blocco tasti in quanto in tasca la tengo sempre il meno possibile.

Hammerz

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
PICO 75W, JUSTFOG q16
Atomizzatori in uso
MELO 3 mini, Griffin RTA
@fabio85 non sono troppo esperto, purtroppo sto aspettando che mi arrivino le coil per tc prima di poterne parlare, ad ogni modo ho notato che sempre dopo al massimo 1/2 giorni inizio a sentire il gusto in maniera più blanda, sopratutto va a scemare quando la uso parecchio e siccome mi piace abbastanza mischiare gusti vari (diciamo più coi fondini delle boccette) sono arrivato alla conclusione che almeno per me sia una questione di progressiva abitudine della bocca al gusto, spero che qualcuno sappia dare una risposta migliore per "risolvere" anche io

Mi aggancio al post per evidenziare anche io le stesse sensazioni d'uso soprattutto circa la resa aromatica ...
Premetto che, dopo aver usato le due kantal di dotazione del melo3 ho preso la NI200 in TC e montata come da dettami ampiamente esposti in questo forum ...

Blocco Coil a Freddo (0.14), TC - M1 a 609 come da tabella 'steam-engine', temperatura tra (200-240 max), watt (30 max).

Anche io evidenzio un calo di resa aromatica solo dopo il primo tiro a freddo ... e devo svapare con aria quasi al minimo (anche per non finire il tank in cinque minuti).

Personalmente credo che svapare quasi chiuso sia un controsenso per l'atom che è fatto per un tiro di polmone, però se apro addio resa aromatica ...

Con i dati sopra indicati la batteria va in controllo temperatura praticamente a fine aspirazione il che mi sembra quasi normale .. comunque chiedo a chi ne sa più di me se ci sono trick per migliorare la svapata soprattutto per quel che riguarda la resa ..

PS al momento sto svapando il Calliope della DEA ...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.030
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto