.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Nuovo atomizzatore tank di guancia per Ehpro, la casa che è diventata famosa per le sue mod (il famoso tubo Mod 101 e il nuovo Pro, e la box compatta Sthorm). A parer mio le due particolarità di questo atomizzatori sono:

1) La semplicità di rigenerazione, data dalla possibilità di poter serrare le resistenza sotto al piattello oppure sotto alla vite;
2) L'ariosità, data da singolo foro selezionabile da 1 a 1,8 mm a passi di 0,2 che lo rende un MTL molto preciso.

Le dimensioni compatte inoltre lo rendono molto pratico e comodo.

Diametro 22 mm, altezza 41,5 mm comprensivo di filetto 510, capienza 2ml (che si può aumentare a 3ml montando il vetro allargato incluso).
Costruito in acciaio inossidabile e vetro pirex, il drip tip è in materiale plastico acrilico.

Sistema di pescaggio liquido in stile Siren 2/Ares.
Refill dall'alto semplicemente ruotando il top cap.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
Ottimo tank MTL. Molto simile al Berserker mini RTA con cui condivide sostanzialmente il deck e la campana , camino e dimensioni, dal quale tuttavia si distingue per una resa leggermente più equilibrata.
Infatti a parità di liquido e di resistenza, la resa del True è più equilibrata e alcune note che sul Berserker vengono "tagliate", sono invece percepibili su questo piccolo MTL.
Gradevole anche esteticamente e comodo sia in fase di rigenerazione/refill che da portarsi in giro, dal prezzo contenuto, questo True è una buona scelta per tutti coloro che vogliono qualcosa di pratico, gradevole e dalla resa apprezzabile.
Lo sto usando da una settimana con buona soddisfazione e posso dire che fin'ora mi è piaciuto molto come si comporta con tabacchi Fire cured singoli, con miscele scure, con tabacchi chiari singoli e in miscela, ma dice la sua anche con tabacchi orientali/sigarosi/cubani. Questo per quanto riguarda macerati/estratti organici. Ma anche con liquidi sintetici (ho provato il Mexico della Dea e il Diplomatic sempre della Dea) e la resa è ottima.
Lo consiglio? Si. Se non avete già un Berserker RTA o un Galaxies MTL o un Hastur mini, prendetelo a occhi chiusi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Secondo te come si comporta con le note dolci? Te lo chiedo perchè io svapo prevalentemente liquidi dolci e cremosi (no tabacchi).
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
Secondo te come si comporta con le note dolci? Te lo chiedo perchè io svapo prevalentemente liquidi dolci e cremosi (no tabacchi).
Sinceramente con cremosi e fruttati non l'ho provato perché Svapo solo tabaccosi, ma ti posso dire che con le note dolci dei tabaccosi che uso si comporta bene, nel senso che a differenza del Berserker che le taglia, con il True sono presenti e in un certo senso esaltate. Per cui non ti posso assicurare che si comporti bene, ma secondo me non sfigurerebbe.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ottimo tank MTL...Se non avete già un Berserker RTA o un Galaxies MTL o un Hastur mini, prendetelo a occhi chiusi.

Invece mi sa che lo prendo proprio perché ho gli altri tre :D.. e soprattutto perché lo consigli con parole convincenti :3:

Pensa che ho comprato da poco il kit Ehpro 101 Pro con Lock rda, solo per il bellissimo tubo da 25!

Poi ho regalato il dripperone a mio fratello che ne è entusiasta e non lo molla un attimo :D. ma - appena lo lascia in giro - scatta la recensione.
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
Missione compiuta :victorious:

Ehpro True MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
Complimenti e auguri per il nuovo arrivato.
Mi raccomando una cosa se no ti farà dannare: taglia i baffi del cotone il più corti possibili sennò ti va in secca, soprattutto se svapi compulsivamente ...
Tieniti il più corto possibile... E se usi punta da 2 è ancora meglio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.641
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto