Lorenza
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Ego Aio
- Atomizzatori in uso
- Ego Aio
Salve, non so se sto scrivendo nel "posto" giusto (sono nuova
)... Ma avrei delle domande sulla sigaretta Ego Aio (premetto che non sono un'esperta e non ci capisco una mazza di termini tecnici
)
Ieri ho acquistato questa nuova sigaretta; tutto a posto, tutto molto bello... Ma da oggi, ogni volta che rilascio il pulsante (dopo aver fumato), il led lampeggia 4 volte.
Funziona tutto bene, ma questo led non mi da pace... Non riesco a capire se sia normale o meno
In piu', nonostante abbia messo quelle famose "5 gocce" nell'atomizzatore dopo un tot sento sapore di bruciato
Ripeto il passaggio delle 5 gocce, ma niente...
Grazie in anticipo per la lettura e, nel caso, per l'aiuto!
Buona giornata

)... Ma avrei delle domande sulla sigaretta Ego Aio (premetto che non sono un'esperta e non ci capisco una mazza di termini tecnici
)Ieri ho acquistato questa nuova sigaretta; tutto a posto, tutto molto bello... Ma da oggi, ogni volta che rilascio il pulsante (dopo aver fumato), il led lampeggia 4 volte.
Funziona tutto bene, ma questo led non mi da pace... Non riesco a capire se sia normale o meno

In piu', nonostante abbia messo quelle famose "5 gocce" nell'atomizzatore dopo un tot sento sapore di bruciato
Grazie in anticipo per la lettura e, nel caso, per l'aiuto!
Buona giornata