Salve a tutti ragazzi, é sempre un piacere sentirvi
Oggi una nuova tematica, ho convinto mia madre a provare le ecig per sostituirle alle sigarette ;
Sono partito suggerendole la mia accopiata : pico 25 + zenith ,
ma il problema é che sia troppo grande per lei .
Quindi avete consigli su delle ecig piccole ??????
Avevo pensato di suggerirle una pod :
Justfog minifit .
Pero' dovendola sostituire alle sigarette (fuma circa una 20 al giorno ) , credo che la batteria non le possa durare una giornata .
Cosi' ho cercato un po' in giro e ho addochiato la :
Tesla stealth 40 W ,il problema é che in vendita non se ne trovano ,si trova la versione da 100W ma a parte che ha dimensioni maggiori , non ha i watt regolabili , e credo che 100 siano esagerati , dato che lei dovrebbe usarla sui 12-15 W.
Quindi chiedo , avete altre box silil tesla stealth 40W in dimensioni ? Anche con batteria intercambiabili vanno bene(forse anche meglio) .
Andrebbero bene suggerimenti anche su pod , l'importante per le pod sarebbe di avere una batteria che permetta almeno di arrivare a fine giornata , e facilita' nel reperire le testine ( e non troppo costose ) .
Un grazie a tutti in anticipo

Oggi una nuova tematica, ho convinto mia madre a provare le ecig per sostituirle alle sigarette ;
Sono partito suggerendole la mia accopiata : pico 25 + zenith ,
ma il problema é che sia troppo grande per lei .
Quindi avete consigli su delle ecig piccole ??????
Avevo pensato di suggerirle una pod :
Justfog minifit .
Pero' dovendola sostituire alle sigarette (fuma circa una 20 al giorno ) , credo che la batteria non le possa durare una giornata .
Cosi' ho cercato un po' in giro e ho addochiato la :
Tesla stealth 40 W ,il problema é che in vendita non se ne trovano ,si trova la versione da 100W ma a parte che ha dimensioni maggiori , non ha i watt regolabili , e credo che 100 siano esagerati , dato che lei dovrebbe usarla sui 12-15 W.
Quindi chiedo , avete altre box silil tesla stealth 40W in dimensioni ? Anche con batteria intercambiabili vanno bene(forse anche meglio) .
Andrebbero bene suggerimenti anche su pod , l'importante per le pod sarebbe di avere una batteria che permetta almeno di arrivare a fine giornata , e facilita' nel reperire le testine ( e non troppo costose ) .
Un grazie a tutti in anticipo

Eppure basterebbe poco per migliorare. Io ho iniziato con una EGO AIO perchè era un tubino piccolo che stava nella tasca dei pantaloni, spariva, lo potevo nascondere... ora non mi faccio problemi a tirar fuori dalla tasca del giubbotto la mia combo, che sia grossa o appariscente. Tante volte poi si è restii a comprare un secondo dispositivo, se ne vuole uno e basta. Per noi, che siamo inscimmiati, questo limite l'abbiamo ampiamente superato!