Rasoft74
Utente SEF
- Registrato
- 12 Apr 2018
- Messaggi
- 370
- Gradimento
- 71
- Punti
- 68
- Località
- Fiano Romano
- Sito Web
- www.facebook.com
Ciao per quantosiail Q16 che ls Ego Aio siano prodotti che reputo ancora validi, ormai le pod mod pare abbiano raggiunto livelli più performanti, quindi io ti direi una Aspire Spryte, che monta le coil del Nautilus e la trovi da Volari a 20 euro circa.
Non l'ho provata, ma il Santone ne è entusiasta e di solito, almeno io, mi sono sempre trovato in linea con le sue opinioni ... visto il costo, io tenterei questa strada
Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
Non l'ho provata, ma il Santone ne è entusiasta e di solito, almeno io, mi sono sempre trovato in linea con le sue opinioni ... visto il costo, io tenterei questa strada
Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
