Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
O cavolo!L aromizzatore aspire l ho comprato in un negozio fisico ma mi ha detto la negoziante che questo modello non ha il coto e perché va a pescare direttamente. ....ma non mi piace....
Ma quale modello dell'Aspire hai comprato? sicura che sia il NautilusMini? e poi la negoziante non ti ha detto niente riguardo il discorso di saturare la coil con del liquido prima di usarlo?
 

Tania70

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
19
Gradimento
2
Punti
8
Località
cuneo
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
egow
No non mi ha detto niente....so solo che l atom si chiama aspire ed è tutto in alluminio(penso)senza cotone o altro....non so che cosa fare....nemmeno lquanta potenza dare....bo?pensavo mi consigliasse un po di più. ....pagato €16.....cosa faccio?grazieeeeeeeee
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
La miglior cosa sarebbe che tu postassi una foto dell'atomizzatore e della sua custodia, ti posto 2 immagini, dimmi se ti sembra quello che hai tu:
aspire k1.jpg
questo è L'Aspire K1
questo è L'Aspire ET-S
ETbdc.jpg
che credo sia quello che hai tu, un consiglio Tania, fai acquisti sul web, paghi tutto a partire dalla batteria all'atomizzatore la metà o a volte ad 1/3 rispetto che nei negozi fisici, che tra laltro non ti spiegano quasi niente.

Aspire-Nautilus-Mini-Atomiser.jpg
 

Tania70

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
19
Gradimento
2
Punti
8
Località
cuneo
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
egow
Si si è l aspire T S quello della seconda foto!!!!;)
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ok, non l'ho mai avuto ma ti posso dire che non è neanche lontano parente del NautilusMini.(in termini di resa) L'atomizzatore che hai tu non ha la regolazione dell'aria, prova comunque ad usarlo ad un voltaggio di 4,3Volt poi se non ti soddisfa svapa con quello che svapavi fino a qualche giorno fà, e poi comprati il
NautilusMini quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
mi dispiace dirtelo ma l'atomizzatore che hai tu sul sito che ti ho "Linkato" costa 4,90Euro e il Nautilus Mini costa 19,90Euro, naviga un pò nel sito, magari trovi anche un liquido che ti piaccia, se fai una spesa di 50Euro non paghi le spese di spedizione, ma puoi anche solo prendere il NautMini e paghi 5,50Euro di spese di spedizione per un totale di 24,40Euro. Altri consigli per l'atomizzatore che hai tu non saprei darti, "gioca" un pò con la regolazione dei Volt e vedi se trovi un pò di soddisfazione.
PS: La prossima volta chiede aiuto prima, così possiamo aiutarti a risparmiare un pò di soldi, come hai visto il pezzo che hai preso in un negozio fisico è 3 volte superiore al sito, e di siti sulle E-Cig ce ne sono a migliaia, poi a me piace aiutare chi è alle prime armi, quindi non farti scrupoli e fai domande;):113:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Comunque Tania ti posto un video che ti spiega come utilizzare il tuo atomizzatore, nel video l'atomizzatore che usa ha il "Tank" trasparente ma è come il tuo modello.
Spero ti sia d'aiuto:3:
 

Tania70

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
19
Gradimento
2
Punti
8
Località
cuneo
Dispositivi in uso
ego
Atomizzatori in uso
egow
Grazie 1000 per i consigli!Ho provato a metterlo a 4,8 .....aiuto!Mi pareva di soffocare!Compro il Justfrog on line?sto usando liquidi vaporart e flavourart....preferisco il primo!come faccio a sapere che quantità hanno di pg e vg?Mi sto complicando la vita e vi stresso il giusto ma non so come fare anche per i liquidi......peccato che anche nei negozi fisici non ci siano addetti che sappiano consigliare come si deve....ci sarebbe più gente che smette di fumare e incomincia a svapare....
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ciao Tania, di solito i liquidi pronti hanno una composizione di 50% PG 40%VG e 10%acqua. Mi permetto di sconsigliarti il justfog, perché ha la coil in alto e devi ricordarti di mettere l'atom a testa in giù ogni tanto altrimenti va in secca. Io appoggio Rebbel, se vuoi comperare un atom nuovo andrei sul Nautilus mini, é eccezionale per resa aromatica e quantità di vapore. Puoi dettarlo come più ti aggrada, aria e voltaggio, 4 settaggi per l'aria e i vantaggi da 3,3 a 6 volt. Io ne ho 5, 4 mini è uno grande da 5ml. Per trovare di meglio devi andare sui rigenerabili, ma é ancora presto. Prova una volta il Nautilus e poi sarai così... :cheerleaderkid:
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ciao Tania , innanzitutto benvenuta, hai visto che assistenza hai trovato in un lampo? i ragazzi sono davvero fenomenali, ti stanno consigliando benissimo, credimi dagli retta che risparmierai tempo e denaro ;) Io aggiungo solo una cosa riguardo al fatto che dicevi di sentirti intasata come quando fumavi, non pensare lontanamente che sia a causa dello svapo, ti senti intasata semplicemente perche hai smesso di fumare e si stà rimettendo in moto il sistema di pulizia autonomo che hanno i nostri polmoni, sono come delle ciglia che muovendosi li tengono puliti da ciò che respiriamo, il monossido di carbonio che inalavamo fumando ha il potere di anestetizzare e bloccare queste specie di ciglia e quando smettiamo si riattivano smuovendo tutta la porcheria che ci si è accumulata nei polmoni..., ti sentiresti così anche senza svapare secondo me, vedrai che piano piano passa, ricomincerai a sentire sapori ed odori come non succedeva da tempo, riguardo la quantità di nicotina se è troppo alta per te dovresti sentire un pò di tachicardia ed un pò di nausea quando svapi un pò di più, comunque 18 è alta, prova a passare a 12 magari.
Un caro saluto a tutti ;) :wavingyellow:
 

Ginxie

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Mar 2015
Messaggi
79
Gradimento
25
Punti
23
Località
Asti
Dispositivi in uso
box rdna 40-Provari
Atomizzatori in uso
Kaifun4-Spider
Ciao Tania e
RXJ8zYxiOOYaJc90mZHQ0dVbVITKSYKTz3hmbqfARWnMkg1o78.png
tra noi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.778
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto