Taitaloscriba
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- nessuna
Salve a tutti ragazzi, dopo aver acquistato una THORVAP IBOX TC 60 W con atomizzatore 0,3 ohm ho deciso di cambiare perchè si è guastata.
Ho acquistato una Eleaf Istick Pico 75w con Melo 3 mini e una batteria Sony 18650 VTC6 3000mAh 30A. Mi ci trovo abbastanza bene. Forse l'unica pecca è che non arrivo a fine giornata con la carica (sono sempre attaccato all'ecig
).
Possiedo anche un atomizzatore Eleaf MELO 2.
Ho visto che ci sono boxmod anche da 200Watt e vorrei capire se realmente si usano tutti sti watt per svapare.
Adesso vorrei acquistare un'altra boxmod da almeno 2 batterie, vorrei qualche consiglio da voi visto che io sono una capra in merito a ste cose
Con un budget di €70/90 cosa potrei prendere?
Grazie in anticipo
Ho acquistato una Eleaf Istick Pico 75w con Melo 3 mini e una batteria Sony 18650 VTC6 3000mAh 30A. Mi ci trovo abbastanza bene. Forse l'unica pecca è che non arrivo a fine giornata con la carica (sono sempre attaccato all'ecig
).Possiedo anche un atomizzatore Eleaf MELO 2.
Ho visto che ci sono boxmod anche da 200Watt e vorrei capire se realmente si usano tutti sti watt per svapare.
Adesso vorrei acquistare un'altra boxmod da almeno 2 batterie, vorrei qualche consiglio da voi visto che io sono una capra in merito a ste cose

Con un budget di €70/90 cosa potrei prendere?
Grazie in anticipo