IreneM

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2022
Messaggi
128
Gradimento
7
Punti
18
Località
Italia, Viareggio
Nome
Irene
Dispositivi in uso
Warhammer Bp Mods, Converter Tube Ambition Mods, Vandy Vape Pulse v2, Mixx, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Bi2hop, Fev Bf1, Fev 4.5s, Byka v10, Byka SE, Byka v7, Caiman v5, Speed Rev, Sprint
Buongiorno!
Ho seguito i vostri consigli riguardo alla preparazione dei liquidi e scelta degli aromi e adesso sono molto più contenta! La Dreamods l’ho eliminata dalla lista degli aromi 😂
Ho provato un altro aroma: Tuki Tuki-Tabacco e biscotto della Vaporart, sia su iSoloAir2 che sulla pod Vinci Q della Voopoo e sulla poddina l’aroma è decisamente migliore, sulla iSoloAir invece si perde completamente, mi chiedo come mai sulla iSolo va a perdersi così tanto pure regolando l’aria e gestendo il wattaggio e invece su una poddina come la Vinci Q dove non regolo niente invece l’aroma è cosi accentuato e soddisfacente.
Dipende dal tipo di resistenza che montano? Mi chiedo se visto che con la poddina della Voopoo mi trovo bene dovrei passare a una e-cig più potente ma sempre della stessa marca.
Grazie fin ora dei consigli che mi avete dato, mi hanno aiutata moltissimo e adesso sono completamente immersa nel mondo dello svapo, non riesco a farne a meno! 😂
Ps. Non ho toccato più una sigaretta/drummino✨
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Che coil hai sulla iSolo?
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Io ho la prima versione e le sue coil le ho trovate ottime.
Nella confezione dovresti avere una seconda coil (la 1.2 se non erro), provala e vedi se noti sempre la stessa differenza con la Voopoo.
 

IreneM

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2022
Messaggi
128
Gradimento
7
Punti
18
Località
Italia, Viareggio
Nome
Irene
Dispositivi in uso
Warhammer Bp Mods, Converter Tube Ambition Mods, Vandy Vape Pulse v2, Mixx, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Bi2hop, Fev Bf1, Fev 4.5s, Byka v10, Byka SE, Byka v7, Caiman v5, Speed Rev, Sprint
Io ho la prima versione e le sue coil le ho trovate ottime.
Nella confezione dovresti avere una seconda coil (la 1.2 se non erro), provala e vedi se noti sempre la stessa differenza con la Voopoo.
Sì le ho già provate anche quelle lì da 1.2 ma la poddina la supera di gran lunga e non me la spiego. Ho provato ad alzare il wattaggio sulla iSolo, visto che il liquido è un tabacco-biscotto ma niente da fare
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Strano davvero, le gtl vanno benissimo.
L’unica che mi viene in mente è provare con un altro liquido.
 

IreneM

Utente SEF
Registrato
8 Ott 2022
Messaggi
128
Gradimento
7
Punti
18
Località
Italia, Viareggio
Nome
Irene
Dispositivi in uso
Warhammer Bp Mods, Converter Tube Ambition Mods, Vandy Vape Pulse v2, Mixx, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Bi2hop, Fev Bf1, Fev 4.5s, Byka v10, Byka SE, Byka v7, Caiman v5, Speed Rev, Sprint
Strano davvero, le gtl vanno benissimo.
L’unica che mi viene in mente è provare con un altro liquido.
Con altri liquidi mi piacciono molto le Gtl tipo con il Booms, sia il classico che quello alla Vaniglia Custard l'aroma è buonissimo e sulla Vinci Q invece si sentono molto meno. Magari è davvero quel liquido... Vabè lo svaperò sulla poddina e via!
Ps. Da tanto che mi è piaciuta la iSolo Air 2 pensavo pure di prendermi in futuro la iStick Power Mono ::)
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Puó essere se dici così.
Strano ma puó essere.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
532
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.675
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto