- Registrato
- 3 Feb 2022
- Messaggi
- 2.969
- Gradimento
- 772
- Punti
- 191
- Età
- 49
- Località
- Bra
- Nome
- Fabrizio
- Dispositivi in uso
- Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
- Atomizzatori in uso
- Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
@Corvetto66 ma parli del Dvarw CL in oggetto, che è uscito poco più di un mese fa in versione clone yftk?
Oppure parli del clone del Dvarw FL, uscito ormai più di un paio di anni fa?
Oppure parli del clone del Dvarw FL, uscito ormai più di un paio di anni fa?
