pasetta

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2021
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
1
Località
torino
Nome
davide
Dispositivi in uso
nel delirio più totale
Ciao, ho preso da circa 3 settimane una barrel 2, mi ci sto trovando molto bene ma non riesco a capire una cosa sulla durata delle resistenze, questa che ho montato (da una settimana) è una 1.2 ma ogni tanto a qualche tiro sento un gusto di carta bruciata e anche l'odore è simile, avrò fatto sì e no 10ml di liquido, è normale che sia già finita? Il problema è che poi torna ad essere normale sia come gusto che come odore, cosa può essere? Grazie.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
È segno che il cotone all'interno della resistenza non alimenta bene. Questo accade dopo tiri ripetuti?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ipotizzo tu stia utilizzando un liquido 50/50, quale liquido?
A quanti Watt?
Range utilizzo della resistenza?
La hai correttamente inizializzata?
 

pasetta

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2021
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
1
Località
torino
Nome
davide
Dispositivi in uso
nel delirio più totale
Ipotizzo tu stia utilizzando un liquido 50/50, quale liquido?
A quanti Watt?
Range utilizzo della resistenza?
La hai correttamente inizializzata?
Sto utilizzando un liquido già fatto, o meglio un mix di liquidi, uno della puff più tabaccoso e uno della vaporart all'amarena, dovrebbero essere 50/50, la sto utilizzando a 10W...il range è corretto perché la barrel 2 non ti andare oltre i 12w con questa resistenza da 1.2, si ho messo un paio di gocce nella resistenza poi l'ho montata, caricato di liquido e aspettato 10 min...è andata bene fino ad adesso, ma è un paio di gg che mi da questo problema e come ripeto ci avrò svapato 8/10 ml di liquido, 12 a dir tanto... In media quanto liquido si fuma con una resistenza così?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Siamo nel range di utilizzo della coil, poi dipende dal liquido quanto sporca e quanto è carico come aromatizzazione. Visto che hai fatto tu un mix è un po' difficile capire come questo abbia influito sulla durata della resistenza, comunque siamo nei tempi normali di utilizzo.
Cambia resistenza e vedi come va.
Un consiglio, metti qualche goccia in più e non metterla subito nella Pod. Aspetta un cinque minuti e poi la inserisci nella Pod e fai il refill del liquido. Dovrebbe andare meglio.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto