Sasuke365

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Età
44
Località
Sanremo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Drag x pro
Atomizzatori in uso
TPP-X
Buongiorno, possieno una drag x pro, se volessi iniziare a svapare di guancia che atomizzatore e resistenza dovrei montare? di solito acquisto su svapodream, ma se aveste anche altri link. grazie in anticipo
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Sasuke365 Ciao Francesco, io ti consiglierei di prendere proprio un altro dispositivo, appunto per il tiro di guancia. Se vorresti svapare in MTL sulla Drag X oltre ad un nuovo atom dovresti prendere a parte anche l' adattatore 510 per potercelo montare sopra....essendo la Drag un sistema a Pod. Poi da quello che si legge in giro tale adattatore crea anche qualche problema.
 

Sasuke365

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Età
44
Località
Sanremo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Drag x pro
Atomizzatori in uso
TPP-X
@Sasuke365 Ciao Francesco, io ti consiglierei di prendere proprio un altro dispositivo, appunto per il tiro di guancia. Se vorresti svapare in MTL sulla Drag X oltre ad un nuovo atom dovresti prendere a parte anche l' adattatore 510 per potercelo montare sopra....essendo la Drag un sistema a Pod. Poi da quello che si legge in giro tale adattatore crea anche qualche problema.
si ho letto anche io dell'adattatore con qualche problema, ho visto che un mio collega sulla drag plus monta un atom per guancia da 2ml che va bene pure per la mia, al massimo faccio una prova , così posso cambiare a seconda della mia voglia.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

se ho capito bene, dovrei montare questa cartuccia con resistenza pnp
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Quella pod da 2 ml ce l'ho e non la consiglio. È piccolissima e i fori del cotone sono troppo in alto, alla fine rimane sempre del liquido che non riesci a svapare perché non arriva al cotone.
Ho successivamente comprato questo, che trovo molto migliore, 5 ml, arriva con due drop tip, uno da guancia uno da polmone stretto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Sasuke365

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Età
44
Località
Sanremo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Drag x pro
Atomizzatori in uso
TPP-X
Quella pod da 2 ml ce l'ho e non la consiglio. È piccolissima e i fori del cotone sono troppo in alto, alla fine rimane sempre del liquido che non riesci a svapare perché non arriva al cotone.
Ho successivamente comprato questo, che trovo molto migliore, 5 ml, arriva con due drop tip, uno da guancia uno da polmone stretto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
grazie, perfetto.
credo sia quello che sto cercando come resistenze pnp quali mi consigli?
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Io usavo quelle da 1 ohm o da 1.2
Non ho notato grosse differenze tra le due.
Usate con liquidi tabaccosi sintetici ( booms reserve, prime, dea mexico).
Vanno bene e durano abbastanza ma dopo un paio di giorni di utilizzo si nota un decadimento della restituzione aromatica
 

Sasuke365

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Età
44
Località
Sanremo
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Drag x pro
Atomizzatori in uso
TPP-X
Io usavo quelle da 1 ohm o da 1.2
Non ho notato grosse differenze tra le due.
Usate con liquidi tabaccosi sintetici ( booms reserve, prime, dea mexico).
Vanno bene e durano abbastanza ma dopo un paio di giorni di utilizzo si nota un decadimento della restituzione aromatica
perfetto, scusa se ti stresso, hanno un sigla particolare? tipo vm qualcosa...così non sbaglio.
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto