GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Salve a tutti volevo un consiglio dato che sono nuovo nel mondo delle sigarette elettroniche e svapo di guancia martedì ho acquistato una Zelos 2.0 da precisare che mi soddisfa ma esteticamente no, quindi ero indeciso se prendere una Drag S pro e montargli una cartuccia Pod PnP MTL o una Zelos 3, anche se ripeto sono molto attratto dalla Drag.
Grazie per chi mi aiuta in questa decisione 😂😜
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
No vabbè ma se devo passare da nautilus 2 a 3 cambio anche la pod prendo la Zelos 3 non rimango con la 2.0, la mia è più una questione estetica della pod perciò chiedevo se potevo prendere una Drug per l’uso che faccio che estesticamente per me è il top.
No, perche' la drag ha un sistema a pod....a meno che non ci sia la piastrina per alloggiare aromizzatori come la sensis.
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Ti ringrazio tanto per le dritte che mi hai dato ho concluso che passare alla drag non va bene per me 😏 dovrei passare alla Zelos 3 ma a questo punto rimango con la mia almeno per ora che le caratteristiche sono le stesse cambia soltanto l’estestica! Grazie mille sei stato di grandissimo aiuto e soprattutto mi hai schiarito un po’ le idee 🙏🏼
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Oddio, non cambia solo l'estetica....tra il nautilus 2 ed il 3 c'è un abisso di mezzo. Che poi a mio avviso il 2 è quello meno riuscito. Potresti prendere l'atom, che con 20€ hai risolto. Più tardi ti metto la foto della combo.
 

GDP

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2021
Messaggi
77
Gradimento
8
Punti
8
Località
Qualiano
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
Se hai la Zelos 3 se vuoi ovviamente puoi postarmi una foto di quella o hai semplicemente l’atomizzatore?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ho la box che hai in foto, ma ho il nautilus 3. Dopo cena te la posto.
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
576
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Esatto e' il nautilus 2....lo odio!
Non è l'odiatissimo seppur buono Nautilus 2, ma il più simpatico 2S che almeno rispetto al 2 ha la gentilezza di non lasciarti le mani, le tasche, i capelli e la casa pieni di liquido. Sono perfettamente d'accordo con @Lorenzo 72, fra il 2 (o 2s che sia) il Nautilus 3 ha un controllo dell'aria e una campana che rende la svapata molto più intensa e soddisfacente pur montando le stesse coil. E sull'estetica, stavolta hanno fatto il Nautilus migliore di sempre rinunciando però alla linea tondeggiante che da sempre lo contraddistingue e da cui deriva il nome. Io ci sono rimasto un po' male, poi ci svapo e non ci penso più.
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Drag S Pro O Zelos 3 [SigarettaElettronicaForum.com]
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Drag S Pro O Zelos 3 [SigarettaElettronicaForum.com]
 
  • Like
Apprezzamenti: GDP

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto