nikvape
Utente SEF
- Registrato
- 10 Gen 2017
- Messaggi
- 30
- Gradimento
- 1
- Punti
- 14
- Località
- lodi
- Dispositivi in uso
- varie
- Atomizzatori in uso
- vari
Ciao a tutti, dato che lo svapo non è un'attività a basso costo chiedo agli utenti piu esperti di me dove conviene comprare.
Quali sono o qual'è il negozio online più economico o comunque più affidabile secondo voi?
Grazie e buono svapo
Quali sono o qual'è il negozio online più economico o comunque più affidabile secondo voi?
Grazie e buono svapo
