- Gradimento
- 3.249
- Punti
- 419
- Nome
- Dino
- Dispositivi in uso
- Tanti
- Atomizzatori in uso
- Troppi
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Complimenti bel primate, poi i Dvarw sono fantastici... in bermuda poi.................
![]()
Da sinistra a destra:
- Aldin Mods Zvijer Mini (18650)
- 2 x Aldin Mods Zvijer Nano (18350)
- Aldin Mods Zora S V2 Denim (18650)
Gli Nano mi piacciono tantissimo, avevo questa idea dopo aver comprato la versione 18650, ho chiesto al modder se mi fara uno con 18350 ed ha gentilmente accettato di farlo. Dopo 2 mesi ne ho chiesto un altro (quello scuro) ed ho accoppiato con Dvarw 3.5 mlLe trovo bellissime! Il modder e’ MOLTO disponibile e gentile.
![]()
![]()
Invece come atom, ultimamente, ho anche preso GUS Zest V2.2 URS 2x1.0 mm , mi piace tanto! E ho anche il Major RTA V1.1, questo atom ha un tiro di guancia fenomenale, felpato e silenzioso! Preso anche il Berserker 24 mm e Vapefly Galaxies MTL RDTA. Questi ultimi devo ancora studiare meglio.
Ecco dove stava la mia scimmia!
Saluti,
Astonish
Complimenti bel primate, poi i Dvarw sono fantastici... in bermuda poi.................

mannaggia a vvvoi 
ricambio 
Grazie mille ragazzi! Mi piacciono tantissime la semplicita di questi mod in mechaniche! si possono smontare completamente, e finche non si rompe il corpo, il legno, non si puo rompere questi mod, quindi mi piace tanto! Mi piace anche tanto il legno, toccare il legno, molto caldo, molto classe! Come prezzi, questi mod con legno naturale costano 130 euro, quindi anche come prezzo non siamo al prezzi sproporzionati. Invece quello in legno griggi, costa un puo di piu (180) per che e' in legno stabilizzato, pero visto che ho comprato e mandato il legno stabilizzato, il modder ha tolto il prezzo del legno che ho pagato dal prezzo, quindi uno anche molto onesto.