- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Una bb può costare dalle 60 euro per un clone 70 watt a ...........non ci sono limiti ......ci puoi spendere anche 2000 euro( questo non è un pregio

) .............drip tip dedicati sportellini dedicati rba dedicati cover dedicate tasto Fire dedicati anticondensa dedicati ...........insomma ... è un mondo a se .....ma quel che è certo è che unisce bellezza eleganza originalità comodità tutte insieme ......e nessun altra box al mondo lo fa 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Di pregi ne ha talmente tanti che non so da dove iniziare ......credo sia l'unica box al mondo totalmente personalizzabile .....ne puoi fare un milione ...una diversa dalla altra .......come la mia ce l'ho solo io ......pezzo unico ........oltre a questo ...si può moddare sia da guancia strettissima che da flavour moolto aperto ( nessun altra lo fa) .......ha le sue rba dedicate che funzionano alla perfezione ma se qualcuno non volesse star li a rigenerare può usare gli adattatori per testine Aspire o gli adattatori per testine kanger ( altra cosa che quasi nessuna box o atom è in grado di offrire) Tank e circuito ( circuito DNA 60 ) a scomparsa ..quindi comoda ed elegante ....il borotank si cambia in 2 secondi con una semplice monetina da 5 10 centesimi e portandone dietro 2-3 puoi cambiare liquido o togliere quello vuoto per inserirne un altro pieno ( dimmi chi altro ti fa una comodità tale) ed hai la comodità di avere un tank da 5.5 ml a disposizione .........possibilità di metterci degli sportellini bellissimi (anche in legno ) o cover personalizzate .......
Una bb può costare dalle 60 euro per un clone 70 watt a ...........non ci sono limiti ......ci puoi spendere anche 2000 euro( questo non è un pregio

) .............drip tip dedicati sportellini dedicati rba dedicati cover dedicate tasto Fire dedicati anticondensa dedicati ...........insomma ... è un mondo a se .....ma quel che è certo è che unisce bellezza eleganza originalità comodità tutte insieme ......e nessun altra box al mondo lo fa Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk