Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
@
Keikurono svapo sia di guancia che di polmone eh

(come si vede anche dal post precedente in cui parlo del pulse 24), e un bel po' da flavour(anzi ultimamente ancora di più perchè uso principalmente box bf a singola batteria).
Fino a quest'estate e poco dopo svapavo solo di polmone, poi, un po' perchè dentro casa con la finestra chiusa mia madre per poco non mi cacciava di casa per il troppo vapore

, un po' per riassaporare qualcosa a guancia come tabaccoso(ma sempre aromatizzato e sul dolce), ho iniziato con il primo speed, e poi ho preso anche lo strike per svapare qualche cremoso dentro casa sempre a guancia.
Mi piace alternare e variare, dato che questo mondo ti permette molteplici combinazioni, e tutte mi danno soddisfazioni. E poi è anche bene così perchè se ti fissi solo su una cosa, a lungo andare ti stanca e trovi meno soddisfazione(anche nel variare liquidi, dato che ogni giorno svapo liquidi diversi alternandoli, come ad esempio il tabaccoso dopo il caffè, dopo i pasti o quando sono fuori e sorseggio un drink, per avere una sorta di richiamo a quando fumavo le analogiche, un cremoso particolare dopo un dolce o uno spuntino, o proprio per gustarmi qualche bel cremoso particolare).
Come consiglio, anche li è bello variare. Io la mia quadra l'ho raggiunta con 2 bf circuitate che mi porto sempre dietro, una per il tiro di guancia e un tabaccoso(speed + vt come vedi in foto), e un' altra con un atom da flavour/cloud non troppo spinto per i cremosi(o anche qualche mentolato, fruttato ecc, ma quello più in estate). Al lavoro invece mi porto dietro una pico(quindi una circuitata si, ma che si comporta come una meccanica), e un' altra elettronica(una vt modificata con un altro circuito), che sono box più da battaglia e che posso usare col lavoro che faccio dove magari mi sporco le mani, o sono in ambienti particolari dove potrebbero prendere dei colpi e per cui mi dispiacerebbe rovinare le box un po' più carine e delicate.
Se proprio devo consigliarti quindi ti dico di prendere anche una pico squeeze per iniziare, e una bf elettronica(la VT è sempre una signora box, non costosissima ma dalla grande resa).
Come atom i tank sono più pratici per alcuni aspetti, ma la resa aromatica di un dripper è sempre superiore, è molto più personalizzabile dato che le coil te le fai tu come vuoi, ti permette di cambiare più facilmente i liquidi ecc.