Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Buona sera a tutti

lo so che l'ultima volta vi ho lasciato con l'amaro in bocca

ma non avevo avuto tempo di vedere nulla neanche io ( per dirla tutta neanche ora ho provato tutto [emoji21][emoji21]) ....troppa roba è troppo poco tempo per vederla/ provarla ......
Bando alle ciance ( si dice qui ) ....passiamo alle cose serie

.....
Il primo articolo che ho preso è questo ...
Una semplice lavatrice ad ultrasuoni ...ma per me era diventata indispensabile dati i 70 e più atom

......vi posso dire che funziona a meraviglia ....pulisce bene e in poco tempo ...quindi Ve la consiglio vivamente.....su Amazon costa circa 30 euro ....

Poi .......
Un po' di liquidi ..( quelli non potevano mancare

) .....devo dirvi che non ho provato quasi nulla .....solo i 2 della king ...o capitone ( frutti di bosco e crema ) e a vecchia ( popcorn al caramello ) e vi posso assicurare che sono buonissimi ....oltre al prezzo ( in sconto ho pagato quasi 14 euro per 200 ml di prodotto per ogni boccia ) ....anche questi li consiglio .....gli altri ancora da provare ....
Ah ....aspettate ......anche il 10000 ho provato ed è favoloso ( meglio del 1000) per chi piace i tabacchi
Poi un grande amico mi ha regalato il Classic e abbiamo fatto a cambio anche di billet .....quindi adesso ne ho una blu e non più oro ....
Calmi calmi ....che adesso arrivano i pezzi forti ......già il Classic è un grande atom .......ma.....come sappiamo tutti ....le chicche arrivano per ultime ....

....
Eccone una .......la bfsb di odis design .....meccanica pura ...carina leggera e con il blocco del tasto ...
Eeeehhhhhhh.......ultima .....ma solo perché l'ho voluta tenere tale ......un altra box bf ..fra le più piccole e leggere mai fatte ... La asap con il tasto ricavato direttamente dalla scocca della box ....abbastanza dura da attivare per evitare Delle attivazioni involontarie quando la teniamo in tasca ....
Questo è quanto signori miei ....mi scuso ancora per averci fatto aspettare tanto ...ma credo che l attesa sia stata ben ripagata ..

.......
Per lo meno a me tutta sta roba è costata cara ...( Tutto originale ) [emoji21][emoji21][emoji21]... Lo so che non ci credete ma è così ...... la scimmia è impazzita e per stavolta l'ho fatta contenta

......
Alla prossima ( spero non tanto presto

) .......un bacione a tutti