Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?

@MC202 mi sa che ho detto una cavolata. Non è la V3 a quanto pare(non ricordavo che l' ultima ha la boccetta diversa col tappo in metallo).
Mi sa che quella che avevo preso usata era una V1 e questa è una V2.
La differenza con quella che avevo già è proprio nel fatto che avesse dei magneti in più sullo sportellino che aggrappano sulla batteria, e che la boccetta è simile, con lo stesso attacco e lo stesso tubicino, ma è comunque più morbida e più trasparente.
Sinceramente la preferisco così la boccetta comunque, è più pratica e così almeno ne ho già 4 tra questa e quelle della precedente(in quel caso non ci sarebbero andate le altre), più una in arrivo assieme ai pannellini color sughero.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

...
Mi sa che quella che avevo preso usata era una V1 e questa è una V2.
...
Sinceramente la preferisco così la boccetta comunque, è più pratica e così almeno ne ho già 4 tra questa e quelle della precedente(in quel caso non ci sarebbero andate le altre), più una in arrivo assieme ai pannellini color sughero.

Oh, guarda, se preferisci la V2 e per caso quella che deve ancora arrivare fosse la V3, io avrei tutti i pezzi per riportarla alla vecchia versione V2 (sottotazza grosso, tubone, etc).
Casomai se mi invii i pezzi della nuova modifica V3 ed un modesto conguaglio in cambio dei pezzi della V2, posso farti contento...
devil2.png

:lol:

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

:D:D

No no, preferisco la V2, ed è proprio questa quella che doveva arrivare(l' avevo detto che era l' ultimo arrivo :D. ).

In pratica ora ho una V1 modificata con circuito Aleader, e una V2 normale(e tale rimane :D.).

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini

Grazie Fabio per gli auguri di pronta guarigione ........diciamo che siamo tornati in carreggiata :DD.....ancora un po' acciaccati ma andiamo avanti ......
Sto tornando a svapare più o meno come prima .....ma ora ( e non capisco perché ) preferisco più liquidi tabaccosi hai miei cremosi preferiti .......forse è solo una questione di tempo........:):)

Grande Gas .........vedo che continui a comprare box come se non ci fosse un domani :DD:DD:DD......
Bella la nuova VT con quegli sportellini (y)(y)....... Anche io ( tanto per cambiare ) sto aspettando una boxettina ......ma non dirò di cosa si tratta :cool::cool:...... altrimenti che sorpresa è ;););):*:*

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

@Zambrotta frequentarti mi fa male lo so! :DD Gli sportelli mi piacciono tanto in effetti, e aspetto comunque quelli in simil sughero ;)
Questa è l' ultima box comunque(fino alla prossima! :roll:).

Ovviamente sono curioso di vedere la sorpresa.

Ora aspetto un entheon(cavolo che sono lenti sti cinesi), e dato che ieri avevo un po' di prurito, con la scusa di avere un secondo speed ieri ne ho preso un altro + un drip tip in ultem.
Così avrò uno speed in meccanico, e uno sulla VT in TC, ma l'ho preso anche per averne uno con la campana in acciaio dato che nel primo ho allargato il foro e uso il cap in PC col foro originale, che però si sta anche rovinando.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

In pratica ora ho una V1 modificata con circuito Aleader...

Ecco, questa è una cosa che mi intriga parecchio (mi domandavo cosa fosse la VT 80W Mod... l'ho anche Goggolata) :)
Lavoretto semplice, via uno dentro l'altro, oppure mille secoli di purgatorio guadagnati in una serata di lavoro (e moccoli)?

...ma l'ho preso anche per averne uno con la campana in acciaio dato che nel primo ho allargato il foro e uso il cap in PC col foro originale, che però si sta anche rovinando.

Ma allargarlo per bene a 2mm. e chiuderlo con una vitina per poi molarla per bene dall'interno (praticamente al pari o quasi), e poi girare il cap di 180° e fare un bel foro dalla parte opposta?

O ancora meglio, andare da un amico orefice e fargli dare un puntino di saldatura a chiudere con il microcannello, per poi riforare?

O - come farebbe il sottoscritto, da vero cinghiale - andare dall'amico saldatore e fargli dare un bel puntone con la saldatrice ad arco a chiudere, per poi molare e spazzolare bene il cap e riforare?

:)

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Avevo pensato di fare in altro modo, tappando il buco(anche con del sintoferro o qualcosa del genere all'interno), e rifare il buco...ma vuoi mettere avere la scusa per prenderne un altro? :DD

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Avevo pensato di fare in altro modo, tappando il buco(anche con del sintoferro o qualcosa del genere all'interno), e rifare il buco...ma vuoi mettere avere la scusa per prenderne un altro? :DD

Sciocco che sono... prenderne un altro, eh? effettivamente, messa così.... :D..

E, a proposito... io ho fatto cose nella mia vita a cui preferisco non ripensare.
Ma nemmeno io, mai, ho pensato ad usare il sintoferro sul cap dell'atom...
:D..

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Beh era un' idea...non so se potesse essere molto salutare in effetti :DD
Ma comunque un' idea simile per chiudere il foro ci potrebbe pure essere, ma alla fine meglio cedere alla scimmia, anche perchè a parte gli scherzi, due atom da usare in modalità diversa può tornare utile dato che a lavoro ormai mi porto la pico, e per uscire lo speed lo monto ormai sulla nuova VT principalmente in TC ;)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...

Ma porca miseria... la scimmia mi ha fregato un'altra volta !

config_15_2.jpg

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto