Gas78
Utente SEF
- Gradimento
- 67
- Punti
- 103
- Dispositivi in uso
- Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
- Atomizzatori in uso
- Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Il Nixlels è molto buono, lo IoQness sa troppo di chimico...discreto dopo 3 settimane/un mese, ma lo usavo soprattutto per miscelarlo con un' altra aroma, lo s'more della cyber, per realizzare quello che io chiamavo "s'morequick", che era molto buono.
Finito lo s'more non l' ho più preso(ne ho svapato tanti ml e diverse boccette), e m' è rimasto solo il secondo, e a distanza di mesi era insvapabile(di nuovo molto sapore di chimico), e l' ho buttato.
Il Nixlels è molto buono, lo IoQness sa troppo di chimico...discreto dopo 3 settimane/un mese, ma lo usavo soprattutto per miscelarlo con un' altra aroma, lo s'more della cyber, per realizzare quello che io chiamavo "s'morequick", che era molto buono.
Finito lo s'more non l' ho più preso(ne ho svapato tanti ml e diverse boccette), e m' è rimasto solo il secondo, e a distanza di mesi era insvapabile(di nuovo molto sapore di chimico), e l' ho buttato.
, mi ha fatto cedere ancora...
).