roby771

Utente SEF
Gradimento
35
Punti
43
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?

@MC202 quando svuoti i messaggi dimmelo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...

@Saccofirenze si ho anche gli sportellini neri e colorati. Quelli in "sughero" sono "promessi" a @MC202. Oltre a 2 scocche e parecchie boccette (senza tappi).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, gli sportellini in sughero NON mi interessano perchè li ho "in arrivo" da GB... per quelli in simil-fibra ti faccio sapere (aspetto prima che Gabriele mi contatti privatamente dunque ritieniti LIBERO da ogni impegno).
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

:) :)

Fabio ma a te la vt serve per smembrarla ho capito bene?

Dunque, Gabriele, in buona sostanza sì: in ogni caso ho "bisogno" di una seconda VT.

Ho infatti pensato di smembrarla: DNA a Elia per iniziarmi l'agognata Honeybox, tazza e sottotazza per una modifica alla mia VT senza rischiare disastri.
Voglio moddare il tutto - magari eliminando del tutto il sottotazza a incastro con quei 2 oring che spesso perdono - con un tubetto in acciaio da 2mm. oppure vite BF M3 tornita, il tutto per installare un tubetto standard da 4x2mm. al posto di quel dannato tubo da giardiniere :) ed usare le boccette in silicone.

Nel frattempo, però, il buon @roby771 mi ha proposto una box già cannibalizzata da cui recuperare pezzi e su cui potrei sbizzarrirmi.
Ma alla sua manca il DNA75

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

Come me, che ho anch'io in mente di prendere la seconda Vt per usarla, e usare questa che ho che è usata e con qualche segnale d' usura e ammaccature, per recuperare il circuito per un nuovo progetto(probabilmente la aleader, ma chissà che non mi viene in mente altro).

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Quelli neri, come ti ho detto l'altro giorno, te li do io... per me è cosa fatta, solo devi avere qualche giorno di pazienza perché fino al 22-24 c.m. non mi arriva la VT
Ma sono gratis, anche se ovviamente pagherai il caffè quando ci vediamo per darteli. :)
Appena ho la VT ti contatto in PVT e fissiamo

Per gli sportellini mi sono già messo d'accordo con Gabriele, in ogni caso quando FINALMENTE ci vedremo (lo sò... se non ci siamo ancora visti purtroppo è colpa mia) portali con te... per il caffè (o quello che vuoi tu) devi solo scegliere il posto !

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

... per il caffè (o quello che vuoi tu) devi solo scegliere il posto!

Ci troviamo un giorno col sereno ed ce lo andiamo a prendere in qualche bel bar Campo di Marte / Le Cure (sei vicino, mi pare), così poi ci facciamo una bella svapata con comodo.
A proposito, sei poi passato ai macerati, immagino... giusto?

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Ci troviamo un giorno col sereno ed ce lo andiamo a prendere in qualche bel bar Campo di Marte / Le Cure (sei vicino, mi pare), così poi ci facciamo una bella svapata con comodo.
A proposito, sei poi passato ai macerati, immagino... giusto?

Sono molto vicino al Campo di Marte dunque non ci sono problemi (con una bella giornata possiamo fare un bel po' di nuvoloni all'aperto).
Ai macerati ci sono passato con molta moderazione... nonstante la diluizione MOLTO blanda (6/7%) sono una seccatura perchè le coils si sporcano molto prima (devo rigenerare piuttosto spesso), per adesso ho provato due liquidi della Tabaccheria di cui uno (American Blend) mi soddisfa "a giorni alterni" mentre l'altro (Latakia) me lo svapo solo nei "momenti difficili" (quando ho bisogno di una "botta" in gola).
Per adesso non vado oltre anche perchè i miei "classici" Booms, Calliope e Nemesi (capisco che a molti possano fare schifo) mi appagano anche se la nico la sto calando a 3.

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Sono molto vicino al Campo di Marte dunque non ci sono problemi (con una bella giornata possiamo fare un bel po' di nuvoloni all'aperto).
Ai macerati ci sono passato con molta moderazione... nonstante la diluizione MOLTO blanda (6/7%) sono una seccatura perchè le coils si sporcano molto prima (devo rigenerare piuttosto spesso), per adesso ho provato due liquidi della Tabaccheria di cui uno (American Blend) mi soddisfa "a giorni alterni" mentre l'altro (Latakia) me lo svapo solo nei "momenti difficili" (quando ho bisogno di una "botta" in gola).
Per adesso non vado oltre anche perchè i miei "classici" Booms, Calliope e Nemesi (capisco che a molti possano fare schifo) mi appagano anche se la nico la sto calando a 3.

Hmm... allora metterò in cantiere un paio di assaggini di Kentucky etc. a nico 3 o 4, così provi anche il sigaro toscano.

Vabbè, signori e signore, anche stasera mi ritiro presto... non fate arrabbiare i mod, mi raccomando :D.. ci sentiamo domani.
'Notte!
:)

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2

e prima che ci bloccano anche gli aromi piccolo rifornimento
0a951eaca78f835d9d64e1d9999a45cb.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto