Ovviamente ho già preso una supersoft e infatti è già a bordo , e mi sa che farò qualche ordine per prenderne altre
Le altre box dici che le posso vendere? beh diciamo che quasi quasi per fare a cambio con una lost therion bf 75c ci farei un pensierino
Però ognuna ha avuto il suo perchè finora: l'Hcigar DNA250 per il goon e i dripper più cazzuti, per divertirmi con i nuvoloni e provare i liquidi, l' alien da portare appresso di giorno a avoro con i tank, la battery stick la sera quando esco, e che uso con liquidi tipo pinkman o comunque fruttati e fruttati mentolati, che accompagnati a qualche cocktail fresco va alla grande, e la q16 per...ehm...per niente, anche perchè anche la coil è andata e ormai, e, in attesa dello speed, non servirà più a niente(ma pazienza, la metto da parte, anche perchè rivenderla non avrebbe senso dato che nuova costa una fesseria).
Di questi in teoria potrei tenere solo il DNA 250 per i dripper più grandi, e il resto in effetti andrebbe in secondo piano...ma ora vediamo, anche perchè la franken è piccolina, comoda...ma già la scimmia comincia a guardare avanti e pensare ad una circuitata bf(NOOOO ME L'HA PURE FATTO DIREEE!!!

).