Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Io, se fossi al posto dell' amico @Zambrotta, comincerei a preoccuparmi. Mi sa che il suo status di "Primo Concubino" dell' Harem di sua Maestà la Scimmia cominci ad essere seriamente insidiato da te .....
Zitti, zitti... non parlate di scimmia sennò la mia si risveglia un'altra volta
Questa "disgraziata" (in realtà il disgraziato sono io) ha ordinato una box UD Balrog EX (vabbè, era in offerta)... perchè voleva provare l'emozione di una batteria 26650 (e ha ordinato anche due di quelle)... poi, non essendo ancora contenta, ha ordinato pure un Oumier Wasp nano RDTA (tanto per gradire).
e così... siamo arrivati a 10 box e non so quante batterie... mentre gli atom sono già 15... i liquidi, le coils di ricambio, i fili resistivi, i cotoni organici, le pinzette, i cacciaviti, le boccette, le siringhe, i misurini non si possono neppure contare... ma la cosa più preoccupante è che questa roba riesco ad usarla tutta "a turno" (non so neppure io come faccio).
Io, se fossi al posto dell' amico @Zambrotta, comincerei a preoccuparmi. Mi sa che il suo status di "Primo Concubino" dell' Harem di sua Maestà la Scimmia cominci ad essere seriamente insidiato da te .....

e così... siamo arrivati a 10 box e non so quante batterie... mentre gli atom sono già 15... i liquidi, le coils di ricambio, i fili resistivi, i cotoni organici, le pinzette, i cacciaviti, le boccette, le siringhe, i misurini non si possono neppure contare... ma la cosa più preoccupante è che questa roba riesco ad usarla tutta "a turno" (non so neppure io come faccio).
)