Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
vai di svapoweb, svapodream e xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale), che sono a 0
Io ancora non ho capito il senso di acquistare su questi siti comunque.
E spiego subito il perchè: non c'è un reale risparmio!
Ho trovato gli stessi prezzi dei negozi fisici(almeno quello in cui mi servo), con in più le spese di spedizione, e se mai dovesse essere qualcosa più basso, con le spese di spedizione siamo sempre la.
Anche se dovesse esserci un piccolo risparmio(ma finora confrontando i prezzi non ho visto una cosa su cui avrei risparmiato), a sto punto preferisco andare in un negozio(nel mio negozio di fiducia, col mio amico titolare che mi ha sempre consigliato bene, fatto sconti, trattato benissimo, mai spinto a spendere ecc.).
Ieri ho preso il goon 1.5 clone a 19,90, esattamente quanto lo vendono su svapodream(l' unico ad averlo come clone, gli altri tutti originali con gli stessi prezzi del negozio), a cui devo aggiungere 4.90€ di spedizione(sarei un fesso se dovessi prenderlo li a sto punto!).
Altro discorso è se il risparmio comincia ad essere sostanzioso, ma per quello finora ho trovato bei risparmi solo su siti esteri, soprattutto quelli cinesi(ripeto sempre il mio DNA 250 a 68€!, ma anche un tfv8 a 21€, 6 batterie 30Q a 25€, ecc), e li parliamo di risparmi anche oltre il 50%, tranne rare offerte su siti più conosciuti e nostrani(come i 22€ per il VC4 su amazon).
Devi aspettare un bel po', e devi pagare con la carta di credito(niente contrassegno), ma se risparmi tanto, sinceramente vale la pena aspettare un po', ma di certo non conviene comprare su quei siti tanto decantati!
Poi ditemi voi, se magari avete trovato offertone, ma io non ho mai visto nulla di conveniente, anzi solo soldi in più!