rico06698

Utente SEF
Gradimento
56
Punti
64
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?

@rico06698

L'atom dovrebbe essere decisamente buono... almeno spero perchè stamani ho appena ordinato il 24mm (ho visto qualche video sul Tubo e ne parlano bene)... poi su FT costa pochino.

quale atom? scusami [emoji28]

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...

Comunico a tutti che la mia scimmia E' UFFICIALMENTE IMPAZZITA e mi stà mandando sul lastrico !
Purtroppo mi sono fatto "impressionare" dalle recenti notizie sulle prossime RESTRIZIONI fiscali per gli svapatori (ma credo che ci sia veramente di che preoccuparsi...) e ho ordinato in pochi giorni TUTTO quello che avrei comprato in UN ANNO intero !

Su FT ho preso:
- Aleader Box Killer (ordinata già da una settimana e in viaggio)
- Wismec Noisy Cricket 2 25mm (ordinata già da una settimana e in viaggio)
- Wotofo the Troll RTA (ordinato già da una settimana e in viaggio)
- Boccette varie di ricambio per Box Killer
- VGod Elite clone RDA
- Vgod Elite clone RDTA
- Siren V2 24mm
- O-rings per tenuta vaschetta 510 dell'Aleader Killer

Sul mio sito di liquidi invece ho preso:
- 6 Bocce da 250ml base 50/50 0 nico
- 3 Bocce da 250ml base 80/20 0 nico
- Una paccata di boccette da 10ml di nico 18 per basi 50/50 (così mi faccio le basi come voglio)
- Una boccia da 65ml di Horny Mango nico 3
- Una boccia da 65ml di Horny Apple nico 3
- Aroma Booms
- Aroma Red Astaire
- Aroma Dea Nemesi
- Aroma Dea liquirizia

Inutile dire che ho speso un sacco di soldi ma... per quanto riguarda i liquidi e le basi il negoziante mi ha avvertito che dal 1° Dicembre "succederà il finimondo" (i prezzi dovrebbero andare alle stelle perchè la Corte Costituzionale ha decretato l'immediato ripristino delle accise precedentemente bloccate).
Per quanto riguarda i cinesi invece... qualcuno dice (non so quanto possa essere vero) che i siti esteri che vendono liquidi (dunque FT, 3FV, GB, ecc.) potrebbero essere "oscurati" per l'Italia per evitare acquisti che "evadono" la pesante sovrattassa di prossima applicazione (la legge Vicari probabilmente sarà applicata solo su liquidi e basi ma non su hardware).
Boh, staremo a vedere... in ogni caso la scimmia si è "dissolta" come per incanto... mi è rimasto solo un po di tremore (al pensiero che quello che mi deve arrivare dalla Cina venga tassato in dogana).

In ogni caso con tutta sta' roba ci dovrei tranquillamente campare per un annetto... poi "chi vivrà vedrà".

rico06698

Utente SEF
Gradimento
56
Punti
64
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga

ah sisi, scusami ahahah comunque il 22 è ottimo, una dipendenza ormai. il 24 a quanto ho capito ha semplicemente il tank più grande, quindi sarà ottimo anche lui

rico06698

Utente SEF
Gradimento
56
Punti
64
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga

comunque anche io mi sono ben fornito di basi e dovrei star bene per un paio di mesi.. ho preso 500ml di base 50/50 con nicotina a 6 e 600ml di base 70/30 a 0 (voglio provare a smettere con la nico polmonare)

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.

Io nel congelatore ho ancora 600-ml di PG Avoria con nico a 48-mg dall'entrata in vigore della tpd.
e sto pensando di rifornirmi ancora da Pink Mule, cercate il sito della casa madre con google....

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Tanto per ridere.....:rollingred:

Questo video è bellissimo Nicolò... fa ridere tanto ma a me fa pure riflettere (mi pare di vedermi)...

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

E no... fermi tutti... intervengo a difesa di Simone (non che ne abbia bisogno)... siate onesti con voi stessi... non voglio dire che TUTTI stiamo spendendo simili cifre ma "nel nostro piccolo" ci diamo da fare.
Psicologicamente il meccanismo (almeno per me) è IDENTICO... dunque se, a causa della legge Vicari, verranno bannati i siti cinesi... forse risparmierò parecchio.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto