MC202
Utente SEF
- Gradimento
- 249
- Punti
- 153
- Dispositivi in uso
- Ancora un paio e ci siamo...
- Atomizzatori in uso
- MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
"se ne vale la pena per una boxettina che costa nulla e durerà altrettanto."
Vero, ma... sarà l'affezione alla prima box... l'idea della Pico moddata in quel modo mi piacerebbe, nche se il rivestimento costerebbe probabilmente quanto una seconda Pico e più... (tanto per ricordarti... sono il grullo a cui piacerebbe fare un tubo da un bossolo - vero, ex Mauser - da 20mm.
).
Se poi citavo gli atom, era in via del tutto ipotetica, visto che a molti piace accoppiare esteticamente dripper e tubo.
Ma la cosa più buffa è che, quando tu ti riferivi allo SCAR, tu parlavi dello SCAR di Delta Vape Mods (tra l'altro... Chapeau! E' fantastico!):
Mentre io pensavo allo SCAR... della FN Herstal
(qui un 17S con finitura - addirittura! - camo):

L'idea ha certamente i suoi pregi ed i suoi perchè ma mi chiedo se ne vale la pena per una boxettina che costa nulla e durerà altrettanto. O per un atom che, nella maggior parte dei casi, è in acciaio inox e non necessità di trattamenti anti ossidazione. Lo vedo bene proprio su un tubo meccanico che soffre proprio dell'ossidazione procurata dal contatto con la pelle ed il sudore e che, come un'arma, può durare decenni. Motivo per cui l'ho preso, avrò fin che scampo un attrezzo per svapare, che non si romperà mai e comunque potrò ripararlo, ed alla faccia dei deliri Tpd-style dei nostri emeriti legislatori....![]()
"se ne vale la pena per una boxettina che costa nulla e durerà altrettanto."
Vero, ma... sarà l'affezione alla prima box... l'idea della Pico moddata in quel modo mi piacerebbe, nche se il rivestimento costerebbe probabilmente quanto una seconda Pico e più... (tanto per ricordarti... sono il grullo a cui piacerebbe fare un tubo da un bossolo - vero, ex Mauser - da 20mm.
Se poi citavo gli atom, era in via del tutto ipotetica, visto che a molti piace accoppiare esteticamente dripper e tubo.
Ma la cosa più buffa è che, quando tu ti riferivi allo SCAR, tu parlavi dello SCAR di Delta Vape Mods (tra l'altro... Chapeau! E' fantastico!):
Mentre io pensavo allo SCAR... della FN Herstal
(qui un 17S con finitura - addirittura! - camo):