@grober
Con i tabacchi organici non l'ho provato in maniera esaustiva, quindi il mio giudizio è parziale. Su cremosi, fruttati ed aromatizzati (tabacchi) ha una marcia in più, rispetto a tanti cotoni provati. Su tabacchi singoli e mixture di soli tabacchi, l'Angorabbit Orange è il cotone che sto preferendo, in assoluto, in questo periodo.
Salve scusa il ritardo nella risposta.
Praticamente sto usando il Cotton Bacon V2 da sempre perché mi era stato consigliato come il migliore ma in questo thread mi si sta aprendo un mondo

.
Dal momento che, se si esclude qualche mio tentativo di creazione di ricette cremose, svapo quasi esclusivamente tabacchi organici da un anno.
Ora inizierò a diversificare i miei acquisti di cotone, se non altro per provare di persona la differenza. Qualcuno non va tanto per il sottile e dice che "tanto il cotone è cotone, va bene anche quello del supermercato, basta controllare che non sia stato contaminato o inquinato in qualche modo"! Personalmente preferisco non rischiare e prendere un prodotto creato appositamente per questa funzione.
Sto facendo un ordine e cercherò l'Angorabbit arancione così ci provo i nuovi tabacchi organici della TNT: lo Strike che è un Kentuky, il Sioux che è una specie di miscela inglese ed il Luxor, un misto di Oriental.
p.s.
Angorabbit Orange scusa