Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
@
Gas78 Premesso che ti odio ancora per il culo che hai avuto...

Bella, la combo è molto bella!!! Anche se preferisco metterla su una circuitata!!!

Anch' io lo preferirei su circuitata, ma non solo questo atom, tutti gli atom. Ormai il meccanico non mi fa impazzire(a dire il vero non mi ha mai fatto impazzire), perchè il tiro costante, la possibilità di variare la spinta, più tante altre cose, sono le cose che mi danno più soddisfazione nello svapo, e infatti ho preso e uso soltanto bf elettroniche(bf perchè comunque preferisco sempre i dripper ai tank).
L' unica cosa che uso non regolabile è la pico con lo speed che mi porto dietro a lavoro, mentre quando esco, o quando sono a casa, uso un altro speed con la vt, e poi killer e pulse, e che comunque ha una gestione fantastica della batteria(sia santificata la pico!).
In questo caso ho preso un tank solo per sfruttare un po' e ogni tanto questo tubo anche quando esco, e ho preso un tank da guancia proprio perchè se avessi preso un tank da cloud, in meccanico dopo 2/3 tiri già non mi avrebbe soddisfatto dato che la batteria sarebbe calata subito.
La cosa assurda sai qual'è? e lo dico sottovoce per non svegliare di nuovo quella bastarda di una scimmia

, che proprio per quello che hai detto tu e per la mia preferenza per le elettroniche, quasi quasi mi stuzzica l'idea di una elettronica single battery non bf proprio per questo atom

L' unica elettronica non bf che ho ormai è un DNA 250, ma non è molto comodo da portare dietro con le sue 3 batterie