Partners

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Dici questo???
01 Ottobre 2019.
Bei tempi
IMG_20200518_184316.jpg

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
IMG_20200520_094613.jpg

Solo per prendere l'adattore magnetico per la Pico Baby ed avere alle S.S. gratis.
😂 😂 😂

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mamma mia che scorta di arancia 😂 (y)

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
175
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Svapo solo quella ormai :cool:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ed il pompelmo rosa???
😂 😂 😂

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
175
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Quelli commerciali non mi soddisfano. Gli unici che mi sono piaciuti sono stati quelli di @Iv3shf . Al di fuori della mia portata come preparazione.
Avrebbe preso un mezzo impegno di farmene qualcuno ma latita ;)

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si lo avevo notato anch'io, ma ultimamente da quando è diventato famoso... 😂 😂 😂
Grande ed unico @Iv3shf Frank.
(y)

Iv3shf

Mixing Moderator
SEF Supporter
Gradimento
240
Punti
113
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Prendete per il c.... prendete, con Lorenzo so benissimo di essere in difetto ma ho in serbo un'altra sorpresina.. non finisce qua e non sono ancora morto.. tiè!! Men che meno famoso!

Se volete venerdì sera sarà una live tosta... strutturazione e costruzione delle ricette.
Latito perchè questo impegno mi prende molto tempo (anche adesso sto preparando delle slides) voglio fare qualcosa di positivo e insegnare il più possibile a tutti e condividere le mie nozioni, prima che venga un altro Cuomo anche da noi.. ci sono, si sono..

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
175
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
No, no, Frank, non mi devi fare niente, sono io che non ho ancora trovato il destro di applicarmi. Fammi un piacere, linkami un paio delle tue ricette che mi hai fatto provare a Ferrara, dove prendere guava e tutto quello che serve e mi cimento. È arrivato il momento, il mixing è la penultima cosa che mi manca dello svapo da provar e sperimentare. L’estrazione in pg la tengo da parte per quando vinco al gratta e vinci

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
833
Punti
158
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5
gus.jpg

No way, no way! Maledetti. :ROFLMAO:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, ma dai. Apri, apri...
Ecco dove eri finito.
Benvenuto nel club.
:24: :24: :24: :24:

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
833
Punti
158
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, ho avuto da fare, poi in serata è stata una cosa veloce ed indolore, con aroma in omaggio.
Mi avete talmente rintronato che è stato un parto. Ci stavo dietro da mesi e mesi per scegliere il modello che meglio abbracciasse le mie preferenze.
Tonnellate di pagine lette, tonnellate di discussioni per capire la sconfinata famiglia Gus e scegliere quello che faceva per me.
Stasera non apro neanche la confezione, sono distrutto da altre cose. 😓
Comunque girato dentro e fuori in negozio, non acquisto online devo prima vedere e forse dopo acquisto.
Appena l'ho smontato e visto non c'era paragone, tutto perfetto, avvitamento campana che rispetta i consigli dati da Mario @MouthtoLunger.
Non so, in quel momento avevo le sue parole nella testa. Per il resto perfetto nelle rifiniture.
Cosa è?
L'unico che potevo prendere, Etz9 Matte Finish, l'ultimo rimasto di cinque. :giggle:

Ultima modifica:

GiorgioBrera

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
34
Punti
28
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini, Eleaf iStick Pico (x2), Hcigar VT Inbox, Aspire Breeze, Joyetech eVic Primo 2.0, HoneyBox, Hcigar VT Inbox V.3, Ehpro 101 50W, Teslacigs Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Nautilus (x2), Nautilus 2, SXK Doggystyle 2K16 (x2), Velocity V2 Styled RDA, Hcigar Maze V2 RDA, Pico Styled RTA, YFTK Speed Revolution RDA, TF BT RTA, Coppervape Skyline RTA (x2), SXK Hadaly RDA, Berserker MTL RTA, Steampipes Change V1, Riftcore Duo, Karma, Geekvape Zeus X
Un paio di nuovi giocattoli per festeggiare. In realtà non ho nulla di particolare da festeggiare (a parte le nozze d'argento, chiaramente OT rispetto alle ecig), allora festeggio il mio ritorno su SEF :)

20200525_212823.jpg

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grande @GiorgioBrera Giorgio, ma adesso il doggy va in pensione???
😂 😂 😂

GiorgioBrera

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
34
Punti
28
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini, Eleaf iStick Pico (x2), Hcigar VT Inbox, Aspire Breeze, Joyetech eVic Primo 2.0, HoneyBox, Hcigar VT Inbox V.3, Ehpro 101 50W, Teslacigs Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Nautilus (x2), Nautilus 2, SXK Doggystyle 2K16 (x2), Velocity V2 Styled RDA, Hcigar Maze V2 RDA, Pico Styled RTA, YFTK Speed Revolution RDA, TF BT RTA, Coppervape Skyline RTA (x2), SXK Hadaly RDA, Berserker MTL RTA, Steampipes Change V1, Riftcore Duo, Karma, Geekvape Zeus X

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
833
Punti
158
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao @GiorgioBrera un piacere conoscerti ed ottimi acquisti specie il Profile Tank a mesh. ;)(y)

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
988
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

MouthtoLunger

Utente SEF *
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
99
Punti
18
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Mario
Atomizzatori in uso
Zest, Aiolos, Byka v7/v8, Troya L, Ion, Ion JR, Ataman V2, Vampire, Dvarw 22mm, Dvarv 16mm, Flash e Vapor VS, Tilemahos V2, Tilemahos Armed Eagle, Kayfun Lite Plus, Kayfun V2.1, Kayfun V3 Mini, Kayfun Prime, Kayfun Lite 2018, Plasmair, Doggystyle, Spica Pro MTL, Major, Penodat, 900 RDA/RTA, etc etc
No, ho avuto da fare, poi in serata è stata una cosa veloce ed indolore, con aroma in omaggio.
Mi avete talmente rintronato che è stato un parto. Ci stavo dietro da mesi e mesi per scegliere il modello che meglio abbracciasse le mie preferenze.
Tonnellate di pagine lette, tonnellate di discussioni per capire la sconfinata famiglia Gus e scegliere quello che faceva per me.
Stasera non apro neanche la confezione, sono distrutto da altre cose. 😓
Comunque girato dentro e fuori in negozio, non acquisto online devo prima vedere e forse dopo acquisto.
Appena l'ho smontato e visto non c'era paragone, tutto perfetto, avvitamento campana che rispetta i consigli dati da Mario @MouthtoLunger.
Non so, in quel momento avevo le sue parole nella testa. Per il resti perfetto nelle rifiniture.
Cosa è?
L'unico che potevo prendere, Etz9 Matte Finish, l'ultimo rimasto di cinque. :giggle:
Tu seguo a ruota, et9 manca nella mia modesta collezione

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
833
Punti
158
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non ci posso credere! :LOL:
1590608518234.png

Alto