MC202
Utente SEF
- Gradimento
- 249
- Punti
- 153
- Dispositivi in uso
- Ancora un paio e ci siamo...
- Atomizzatori in uso
- MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Re: dov’è arrivata la vostra scimmia?
Avrei in effetti dovuto immaginare - vedendo l'arsenale di tutto rispetto che sfoderi - che tu non avresti atteso @MC202 per venire fulminato dall'ispirazione...
Dalle nostre parti, un commento come il mio, di solito lo si accoglie con un "Ecco, è arrivato lui!"
Inteso: "Aspettavamo solo te che ce lo venissi a spiegare!"

Forse immagino a cosa ti riferisci, anche altre coil hanno una "camicia"(è uno strato di cotone compatto interno al metallo, niente a che vedere con la wick, giusto?)
Peccato, però...
Già provato Fabio,ma queste non si smontano del tutto te lo posso garantire,puoi solo cambiare il cotone e resistenza,ma il cotone(camicia) che avvolge tutta la resistenza non ce la fai a cambiarlo,forzando ti si piega la coil in mano.Comunque quell da 1,2 ohm ,non sono affatto male,non per guancia ma Con il RedAstaire,mi ci diverto.Non per vanto ma quando avevo il Nautilus,le rigeneravo,e andavano un pelino meglio delle originali ,mi ero fissato di riuscirci.Ma non come potrai vedere sul tubo,provato ma fallimento puro..
Avrei in effetti dovuto immaginare - vedendo l'arsenale di tutto rispetto che sfoderi - che tu non avresti atteso @MC202 per venire fulminato dall'ispirazione...
Dalle nostre parti, un commento come il mio, di solito lo si accoglie con un "Ecco, è arrivato lui!"
Inteso: "Aspettavamo solo te che ce lo venissi a spiegare!"

Forse immagino a cosa ti riferisci, anche altre coil hanno una "camicia"(è uno strato di cotone compatto interno al metallo, niente a che vedere con la wick, giusto?)
Peccato, però...
...quando poi vengono da una persona squisita come te vale doppio.