pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Ciao a tutti, dopo un periodo di soddisfazione con il nautilis 2 e lo skyline abbinati ad una pico mi é venuta voglia di qualcosa di nuovo... Ho visto una foto del doggy abbinato ad una ijust 2 e vorrei prenderli anche io.

Innanzi tutto secondo voi come qualità andrei a migliorare rispetto a ciò che ho ora?
Mi consigliate dove acquistare entrambi? Qualche altra batteria in alternativa alla ijust 2 sempre a forma di tubo?
Grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Boh io credo che con il Nautilus non ci sia storia, lo Skyline dovrebbe stravincere a mani basse. Io aprirei una discussione apposita per capire quali problemi ci sono con lo Skyline.
 

pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Boh io credo che con il Nautilus non ci sia storia, lo Skyline dovrebbe stravincere a mani basse. Io aprirei una discussione apposita per capire quali problemi ci sono con lo Skyline.
Nel weekend faccio qualche foto alla rigenerazione e apro un post... Intanto compro il doggy.
3fvape in quanto tempo spedisce?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Asa

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
140
Gradimento
32
Punti
43
Località
Springfield
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
3fvape tra gli shop cinesi per adesso è quello che spedisce in media nel minor tempo, ma rimaniamo sempre nell'ordine di qualche settimana. Prima di perfezionare l'ordine considera che da domani bloccano le spedizioni per il capodanno cinese quindi rischi di dover attendere diversi giorni più del dovuto.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ordina subito oggi perchè tutti gli shop cinesi si fermano per una decina di giorni a causa del Carnevale cinese. Seleziona la Italy Express come spedizione e ce l'hai in 15/20 giorni, tenendo presente che può fare un tot di ritardo (alcuni pacchetti ci hanno messo un mese, altri anche di più, ci sono discussioni apposite in cui se ne parla spesso). Se invece hai fretta di riceverlo, cerca negli shop italiani, qualcuno ce l'ha e te lo consegna in qualche giorno (costa un poco di più).
 

pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Ordina subito oggi perchè tutti gli shop cinesi si fermano per una decina di giorni a causa del Carnevale cinese. Seleziona la Italy Express come spedizione e ce l'hai in 15/20 giorni, tenendo presente che può fare un tot di ritardo (alcuni pacchetti ci hanno messo un mese, altri anche di più, ci sono discussioni apposite in cui se ne parla spesso). Se invece hai fretta di riceverlo, cerca negli shop italiani, qualcuno ce l'ha e te lo consegna in qualche giorno (costa un poco di più).
Sapresti indicarmi qualche shop italiano che ce l'ha?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Simona è stata così gentile che ti ha già messo due link sopra.
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
perdonatemi se invado questa discussione, ma sarei curioso di capire come comportarsi col calcolo delle coil di un rigenerabile montato su una batteria stile appunto la ijust 2.
è da un po' che non la uso e ora che sto imparando bene come usare il calcolatore, quali valori prendere in considerazione, il flusso termico, etc etc, mi chiedevo, al di là dell'atom utilizzato, voi come vi regolate?
che voltaggio prendete in considerazione? me lo chiedo perchè poi, da questo, dovrei valutare ad esempio il materiale della coil...

ps: se c'è una discussione più idonea mi sposto, ma non mi sembra di aver trovato thread inerenti...
 
U

Utente 17261

perdonatemi se invado questa discussione, ma sarei curioso di capire come comportarsi col calcolo delle coil di un rigenerabile montato su una batteria stile appunto la ijust 2.
è da un po' che non la uso e ora che sto imparando bene come usare il calcolatore, quali valori prendere in considerazione, il flusso termico, etc etc, mi chiedevo, al di là dell'atom utilizzato, voi come vi regolate?
che voltaggio prendete in considerazione? me lo chiedo perchè poi, da questo, dovrei valutare ad esempio il materiale della coil...

ps: se c'è una discussione più idonea mi sposto, ma non mi sembra di aver trovato thread inerenti...
Lavora in Bypass ,per cui spinge a seconda di che coil usi,non è una meccanica ha il suo circuito,io usando atom da guancia e fatto la riprova su una box circuitata non ho riscontrato differenze di resa usando appunto resistenze da guancia,anzi devo dire ha un ottima durata,ma essendo concepita per spingere il suo atom l’ijust appunto che se non erro va spinto con le sue coil a 30 watt,anche se usi polmonari non hai problemi ma ne ridurrai la sua durata.
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
sì sì, questo mi era chiaro perchè qualche informazione l'avevo reperita in giro.
mettiamo che voglio calcolare il flusso termico. come faccio a sapere a batteria carica quanti volts mi da?
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Funziona con qualsiasi atomizzatore e qualunque testina/resistenza: l'unico problema che puoi avere è la sua durata, in prestazioni e in vita.
Quando si esaurisce la devi buttare...oppure la smonti e sostituisci la cella (se sei capace e con le dovute cautele).
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto