- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Ok!

Quindi quella punta di dolce la noti anche tu, come leggo. Ma non è per nulla fastidiosa, anzi, mi sembra, che più la coil parte più si sente meno, ma c'è. Quindi va al bacio con cremine e fruttati...

Il Latakia 4 Pod è salito sul podio con loro ma si mantiene al secondo posto, per una complessità aromatica minore, questo non vuol dire meno buono, attenzione. Se con il puro, dopo mezz'ora, sento le papille asfaltate, con questo 4 Pod ne potrei svapare a litri e non mi stanco mai. Inutile dire che sull'Alpha è fisso.
Quindi quella punta di dolce la noti anche tu, come leggo. Ma non è per nulla fastidiosa, anzi, mi sembra, che più la coil parte più si sente meno, ma c'è. Quindi va al bacio con cremine e fruttati...
Premetto che non svapo più il Latakia della Tabaccheria in purezza, cioè al 10%. Fatto a meno, mi sembrava di bere caffè annacquato. Con questo mi sono asfaltato anche le ossa. Quindi sono due anni che non lo svapo più. Lo uso a diluizioni dello 0.5% in giù nelle misture di tabacchi che realizzo per me. Premetto che uso, con grande piacere, tutti gli altri Latakia, dove al primo posto primeggiano Azhad, Clamour Vape, AdG.Com'è il latakia 4pod?
Il Latakia 4 Pod è salito sul podio con loro ma si mantiene al secondo posto, per una complessità aromatica minore, questo non vuol dire meno buono, attenzione. Se con il puro, dopo mezz'ora, sento le papille asfaltate, con questo 4 Pod ne potrei svapare a litri e non mi stanco mai. Inutile dire che sull'Alpha è fisso.