Tanto che mi avete incuriosito, che l'ho preso:
Come se non ne avessi di cotone.
Comunque passiamo alle cose serie.

Prime sensazioni; il cotone si presenta molto compatto, morbido e soffice, molto spumoso. Al tatto è identico all'Angorabbit nero, che sfortunatamente non produrranno più, almeno queste le ultime notizie. Dall'immagine potete vederne la densità e le fibre perfettamente pettinate ed allineate.
Davvero un'ottima sensazione di qualità, non li davo due lire, invece...
Si lavora ad occhi chiusi ed è spumoso.
Ho fatto la prova con una goccia di liquido su un pezzo di cotone lavorato per valutarne il suo grado di assorbimento. Liquido 50/50, la goccia ci ha messo più di dieci secondi prima di essere assorbita. Mi sa tanto di prestazioni identiche all'Angorabbit come capacità di trattenere il liquido, una volta che si è irrorato completamente. Da provare su Zest ed Etz.
Completamente inodore. L'unico dubbio, primo test, è sul fatto che tenda a rilasciare una nota dolce, simile al Cotton Bacon. L'ho provato con lo Sweet Vanilla di Azhad e subito mi è arrivata una botta dolce, cremosa che con l'altro cotone (angorabbit orange) era assente e veniva fuori di più il tabacco.
Parte subito, alla prima svapata nessun sentore di cotone o altro.
Ancora solo un liquido, quindi è presto per trarre conclusioni, ma data la mia esperienza con i cotoni (cosa diamine hai da vantarti

) credo che con cremosi e fruttati sia davvero una bomba.
Spero che il dolce che ho sentito, in realtà, sia un'esaltazione di una caratteristica dello Sweet Vanilla, che magari altri cotoni non la mettevano in primo piano.
Comunque, vedremo alle prossime rigenerazioni, vi terrò aggiornati.