CraZyAle84
Utente SEF
- Gradimento
- 206
- Punti
- 113
- Nome
- Alessio
- Dispositivi in uso
- 4 Pico Plus e 3 Pico LE
- Atomizzatori in uso
- Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Ragazzi ho un dubbio riguardo ad un tipo di cotone. Un amico ha sempre e solo usato un cotone di tipo farmaceutico, ovviamente non trattatato o sbiancato, di nome farmac zabban. Dato il costo irrisorio (parliamo di 13 euro per 1kg di cotone) oggi vado in farmacia e chiedo. Non trattando direttamente questo tipo di cotone, il farmacista chiama il fornitore e lui gli dice che questo cotone è identico al famoso "cotone di Germania". A questo punto aspetto a dare l'ok per l'ordine e vado alla ricerca di info su questo cotone di germania, in quanto, nella mia ignoranza, non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza. In rete ho trovato immagini, ma sembra confezionato in stile benda (tipo le bende per le fasciature) dato che propriamente a livello sanitario è quello il suo uso. Chiaramente è solo il tipo di confezionamento, di per sé è in effetti cotone non trattato. Ecco, a questo punto volevo chiedere: può andare o meglio lasciar perdere?
AleSSio
AleSSio